è il 3 display che mi si rompe sto bestemmiando come un animale...
adesso non voglio spendere altri 30 euro per comprarmi quello originale.
di questi non originali cosa ne pensate??? tipo questo
Pagina 1 di 1
Display Rotto Help
Inviato 09 gennaio 2010 - 08:45
houseman, il 08/01/2010 - 20:58, ha scritto:
è il 3 display che mi si rompe sto bestemmiando come un animale...
C' è poco da pensare, viene indicato come display per N82, lo acquisti e lo installi. Attento a non sciupare i contatti, perchè basta niente e non funziona più il cellulare. Quindi attenzione.
Inviato 09 gennaio 2010 - 14:43
è perfetto!! non prendere i ricambi originali...costano solo di più e sono uguali...lo prendi tiri via la cover dello schermo metti il flat e sei a posto! se cerchi su ebay oggetti da hong kong lo trovi anke x meno di 10 euro..xò ci mette circa 3 settimane ad arrivare...
Inviato 10 gennaio 2010 - 01:42
si so come si smonta l'ho fatto diverse volte...volevo sapere solo com'era la qualità del display.
Inviato 10 gennaio 2010 - 15:10
Solo per curiosità: ma che tipo di rottura ha il tuo display?
se si è rotto fisicamente ti consiglio di evitare di tenere il cell in uno zaino pieno di pietre (scherzo!)
se la rottura è che non si accende più o dei contatti forse il problema è che non sei così pratico a cambiare i pezzi...
In entrambi i casi mi dispiace che tu abbia tutta questa sfortuna col tuo cell! in bocca al lupo
se si è rotto fisicamente ti consiglio di evitare di tenere il cell in uno zaino pieno di pietre (scherzo!)
se la rottura è che non si accende più o dei contatti forse il problema è che non sei così pratico a cambiare i pezzi...
In entrambi i casi mi dispiace che tu abbia tutta questa sfortuna col tuo cell! in bocca al lupo
Inviato 10 gennaio 2010 - 15:20
nono è k mi cade e boom
quindi posso comprarlo no originale?
quindi posso comprarlo no originale?
Inviato 10 gennaio 2010 - 18:15
Se è originale la qualità è buona senz' altro. Se invece è un ricambio non originale leggi per bene la scheda tecnica. La risoluzione deve essere 240 * 320, i colori 16.000.000 e la diagonale 2,4".
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità