col mio N96 quando chiamo alla mia ragazza con l'n73 che ha il mio nome in rubrica compare solo il numero
come mai?
lo fa solo quando chiamo io agli altri compare il nome
da che dipende?
Pagina 1 di 1
Nome In Rubrica Che Non Compare?!?
Inviato 08 gennaio 2010 - 19:59
JeegRobot, il 08/01/2010 - 19:26, ha scritto:
col mio N96 quando chiamo alla mia ragazza con l'n73 che ha il mio nome in rubrica compare solo il numero
come mai?
da che dipende?
come mai?
da che dipende?
Secondo me POTREBBE essere dovuto al fatto che l'N73 "soffre" degli stessi bug dell'N96 e cioè: se sotto il tuo nome ha salvato ad esempio + di un numero di cellulare (sempre che tu ne abbia + di 1
Ti dico questo xchè a me l'N96 fa sto scherzo quando mi chiama qualcuno che possiede due numeri di cell ed io li ho memorizzati entrambi, logicamente, sotto lo stesso nome!
...anzi...a me succede sta cosa pure con gli sms ricevuti....vedo solo il numero e devo fare un "cerca" per vedere chi è che mi ha scritto!!!!
Inviato 10 gennaio 2010 - 12:48
JeegRobot, il 08/01/2010 - 19:26, ha scritto:
come mai?
da che dipende?
come mai?
da che dipende?
Hai il contatto doppio e il software non sa da dove prendere il nome e usa solo il numero. Prova a rastrellare la rubrica nome per nome e vedrai che da qualche parte lo trovi.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità