Possiedo un N96, e uso molto la tv dvb-h. Però, proprio ieri, mentre guardavo un canale, ho messo "Ripristina impostazioni iniziali Tv", per poter vedere se avevano fatto nuovi canali, oltre La3, La3cinema, Mediaset, Boing e Sku meteo 24.
Però, dopo aver fatto di nuovo la ricerca, e dopo aver visto che il numero dei canali non è variato, ho provato a rivedere la tv, ma solo La3 non si vede, anche se il segnale è alto (60/100). Quando metto gli altri canli, aspetto prima la sbarra blu che si muove e poi parte il programma, ma quando metto La3, la sbarra blu si muove, ma quando deve partire il programma, tutto lo schermo si muove verso l'alto, e addirittura, quel piccolo disegno della tv, in basso, si duplica, e il programma non parte. Ho provato ad aspettare, ma dopo circa un minuto, mi dice "Tv al momento non disponibile; sarà tentata automaticamente una nuova connessione". Adesso non so se ciò è dovuto al fatto che fuori piove, e quindi il segnale non prende bene, (anche se la sbarra blu si muove), oppure al ripristino delle impostazioni iniziali della tv.
Vi prego di risp. xké sto provando per tutta la giornata, a far partire sto programma.
Se faccio l'aggiornamento, e mi scarico Livetv, si vedrà?????
Messaggio modificato da lello1994 il 08 gennaio 2010 - 16:31

Aiuto

Pubblicità