Mi congratulo subito per il forum e per il sito, ho trovato sempre un sacco di info utili e mi sono iscritto da poco, è il mio primo post.
Scrivo qui perchè il mio post riguarda più sezioni: aggiornamento all'ultimo firmware mancante, problemi n82, richiesta aiuto...
Io ho il product code 0560975 dell'N82 italia no-brand per il quale ancora non è disponibile il nuovo firmware 35.0.002: ancora non ho capito se non è mai stato disponibile o se l'hanno tolto in questi giorni visto che comunque in molti forum ho letto che invece doveva essere disponibile anche per tale product code.
Eventualmente l'abbiano tolto in questi giorni, che motivi avrebbero di farlo solo per certi product code?
Ho mandato una mail alla nokia per sapere quando e se sarà disponibile perchè ho i seguenti problemi con l'n82 no brand italia con il firmware 31.0.016:
- batteria: con uso medio (lo stesso che con l'n73 che ancora ho) non arrivo a sera caricandolo la mattina; ho già disabilitato toni 3d, illuminazione a metà, timeout energito 10secondi, e tutto quello che si legge in rete (consigli per la durata della batteria) ma niente..uso il wi-fi al massimo una mezzora nell'intera giornata, ZERO gps, ho la h3g (quindi per forza umts/duale) e sto sempre sotto copertura quindi manco a dire che spreca energia per la ricerca del segnale. Sarà la batteria direte voi..ne ho altre 2, non originali, e durano ancora MENO!

- spesso si riavvia 1-2-3-n volte da solo, poi riprende a funzionare senza nemmeno farmi inserire il pin;
- perdo il segnale o cala parecchio quando lo prendo in mano e magari sono in una zona non a copertura eccellente.
Prima di BUTTARLO/VENDERLO o portarlo al nokia point volevo vedere se col nuovo firmware risolvevo qualcosa.
L' NSU mi dà la possibilità di "reinstallare" lo stesso firmware che già ho, pensate possa aiutarmi in qualche modo quest'operazione?
Sono veramente disperato perchè prima di prenderlo avevo letto solo cose positive, ma a parte la velocità e le funzionalità che l'n73 non aveva (wi-fi, gps,..) e che effettivamente gli riconosco come pregio, NON MI TROVO BENE PER NIENTE!Troppi difetti e troppo fastidiosi.
Possibile che sono L'UNICO con tutti questi "bug"? Cercando in rete anche altri hanno almeno 1 di questi difetti, peccato non averli letti prima!

Aiuto

Pubblicità