Come da titolo cerco pokemon....ho già rosso e blu....quindi aspiravo a qualcosa tipo oro argento o meglio ancora platino o rubino o altro....insomma possibilmente il migliore......in italiano poi sarebbe perfetto....se qualcuno me li può fare avere gliene sarei molto grato...grazie
Pagina 1 di 1
Cerco Pokemon Per 5530 Xm
Inviato 07 gennaio 2010 - 21:37
devi comprare vbag (l'emulatore del game boy advance) e poi scaricare il programma virtualkeyboard. dopo che installi tutto cerca le roms dei giochi pokemon per game boy advance e avviale dall'emulatore
Inviato 08 gennaio 2010 - 12:40
grazie allora ho trovato tutto tranne la tastiera virtuale che non riesco a signare.....non è che hai una qualche versione che non si deve signare?
Inviato 08 gennaio 2010 - 23:09
no mi dispiace ma è un programma unsigned quindi va per forza signato a meno che non fai l'hack
Inviato 12 gennaio 2010 - 15:48
ci sono in giro (su altri forum di cui non faccio nomi) giochi pochemon che si istallano come normali giochi in sis senza amulatori e cose del genere. in pratica è un emulatore già inserito nel gioco.
Prova a cercare meboy
Prova a cercare meboy
Inviato 12 gennaio 2010 - 23:09
c'è anche su questo forum ed ho fatto io la guida su come creare giochi con meboy solo che lui aveva chiesto giochi del GBA e non del GBC quindi non può usare meboy
- ← Ma Dove Si Trovano I Salvataggi Dei Giochi Sul Nokia 5800
- Giochi per Nokia Symbian S60 5th Edition
- N-gage Nokia 5800 →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità