Nokioteca [Nokia] Forum: Vi Prego Help.problemone Col Certificato - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Vi Prego Help.problemone Col Certificato

#1 L   Dark14 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 02 settembre 2006
  • Cellulare:N70/73/96

Inviato 05 gennaio 2010 - 23:29

Tutte le applicazioni mi dicono certificato scaduto,allora mi sn scaricato il certificto e ho fatto la mia richiesta e qndmi hanno dato i due file ho inserito programma.sis e i due file però quando provo a installare mi passa il passaggio dv dice certificato scaduto però se ne verifica un altro dove mi dice: impossibile installare vincolato dal certificato.. ma ke vuol dire?? dove sbaglio?
0

#2 L   psykodemon 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 18 settembre 2008
  • Cellulare:N96 - 3GS
  • Firmware:30.033

Inviato 06 gennaio 2010 - 13:34

Fai l'hack, pagina principale sez. hack - hello ox2
0

#3 L   haoll 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 29 dicembre 2009
  • Cellulare:5800 XM
  • Firmware:50.0.005/ ios4.2.1

Inviato 06 gennaio 2010 - 14:03

Visualizza MessaggiDark14, il 05/01/2010 - 23:29, ha scritto:

Tutte le applicazioni mi dicono certificato scaduto,allora mi sn scaricato il certificto e ho fatto la mia richiesta e qndmi hanno dato i due file ho inserito programma.sis e i due file però quando provo a installare mi passa il passaggio dv dice certificato scaduto però se ne verifica un altro dove mi dice: impossibile installare vincolato dal certificato.. ma ke vuol dire?? dove sbaglio?

Se è solo scaduto basterebbe anche portare indietro di qualche anno il calendario del cell!!! :mumble: :thumbs:
0

#4 L   Dark14 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 06 gennaio 2010 - 15:45

Uff io nn ci capisco niente,come si fa l'hack? cosa succede dopo averlo fatto? cosa mi cambia? ci sono aspetti negativi?' se provo a installarlo mi dice di certificare ma se il certificato nn me lo fa io come cavolo faccio??
0

#5 L   Dark14 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 07 gennaio 2010 - 14:21

Uff da qnt ho capito in qst forum nessuno aiuta nessuno :P grazie lo stesso vorrà dire che userò il mio nokia solo per chiamare e mandare sms mod potete chiudere :D
0

#6 L   pilgrim69 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 31 luglio 2009
  • Cellulare:N8,N96
  • Firmware:Belle Xeon,30.101

Inviato 07 gennaio 2010 - 19:31

Visualizza MessaggiDark14, il 07/01/2010 - 14:21, ha scritto:

Uff da qnt ho capito in qst forum nessuno aiuta nessuno :shifty: grazie lo stesso vorrà dire che userò il mio nokia solo per chiamare e mandare sms mod potete chiudere :angel:

con questo hack puoi installare tutte le applicazioni che vuoi senza bisogno di certificarle. o ti fai fare il certificato qui leggendoti questo 3d

Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.

oppure te lo fai certificare direttamente sul sito dell'autore (helloox2.com) cliccando su signed version

ciao ;)
0

#7 L   Dark14 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 08 gennaio 2010 - 01:19

Bene fatto ma come al solito nn funziona, ho certificato hellox l'ho installato e mi ha creato 1 altra applicazione di nome ROM PATCHER
Una volta installato l'ho riaperto e ho fatto hack my phone again..
ha fatto tutto il procedimento e ho provato a installare 1 file nn certificato bene mi dice ancora certificato scaduto..inoltre alla fine dell'hack mi dice che devo riaprirlo di nuovo qnq ho bisogno di hackare il imio tel o qlcs di simile.. chi mi sa aiutare??
0

#8 L   Dark14 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 08 gennaio 2010 - 01:25

Bhe che dire ho provato,e riprovato,leggendo e rileggendo la guida in hacks,come avete potuto capire nn ci sn riuscito xk nn sn tanto bravo,+ che altro è che conosco poco e niente,quindi per far si che possa andare a buon fine la cosa ho bisogno di qualcuno che mi spiega tramite un programma istant mess. in tempo reale passo x passo aiutandomi, se c'è qualcuno disposto a darmi qst enorme aiuto lo ringrazio e chiedo di aggiungermi:
Ersy.c@live.it
Se nn c'è nessuno disposto ad aiutarmi che dire,grazie lo stesso vorrà dire che farò a meno di tt qst belle cose..come diceva totò purtroppo c'è chi può chi nn può..Io nn può!!
Fatemi sapere e grazie mille Pilgrim sei stato gentile
0

#9 L   jackf96 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 20 dicembre 2009
  • Cellulare:N96

Inviato 08 gennaio 2010 - 18:19

Io le mie applicazioni le certifico qui:
Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.

0

#10 L   pilgrim69 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 31 luglio 2009
  • Cellulare:N8,N96
  • Firmware:Belle Xeon,30.101

Inviato 08 gennaio 2010 - 19:13

Visualizza MessaggiDark14, il 08/01/2010 - 01:19, ha scritto:

Bene fatto ma come al solito nn funziona, ho certificato hellox l'ho installato e mi ha creato 1 altra applicazione di nome ROM PATCHER
Una volta installato l'ho riaperto e ho fatto hack my phone again..
ha fatto tutto il procedimento e ho provato a installare 1 file nn certificato bene mi dice ancora certificato scaduto..inoltre alla fine dell'hack mi dice che devo riaprirlo di nuovo qnq ho bisogno di hackare il imio tel o qlcs di simile.. chi mi sa aiutare??

dark, non c'è bisogno di un programma istant mess. in tempo reale, basta che apri ROMPatcher+ e premi su installserver_FP2 e Open4All_RP+ in modo che i pallini da blu diventino verdi, esci e poi installi le applicazioni.

ciao :(
0

#11 L   Dark14 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 09 gennaio 2010 - 01:08

Che stronzata.. fatto :| sn un idiota :(
0

Condividi questa discussione: