Ciao ragazzi, il mio n78, ogni volta che scatto una foto mi scarica dal credito 1,5 euro (sim Vodafone) ho cancellato il punto di accesso internet ma il problema si ripresenta e il punto di connessione a internet si rigenera. Come faccio a impostare la fotocamera senza che mi mangi tutto il credito?
Grazie
Pagina 1 di 1
N78 E Impostazioni Internet
Inviato 08 febbraio 2010 - 19:33
paride64, il 05/01/2010 - 18:19, ha scritto:
Ciao ragazzi, il mio n78, ogni volta che scatto una foto mi scarica dal credito 1,5 euro (sim Vodafone) ho cancellato il punto di accesso internet ma il problema si ripresenta e il punto di connessione a internet si rigenera. Come faccio a impostare la fotocamera senza che mi mangi tutto il credito?
Grazie
Grazie
forse hai l'A-GPS attivo e l'opzione della fotocamera di salvare la posizione corrente nel momento che scatti la foto...quindi vai in Strumenti / Impostazioni / Generale / Ricerca posizione / Metodi Ricerca Posizione... vai su GPS assistito e fai disattiva e poi vai su Basato sulla rete e fai disattiva...dopo di che vai in Fotocamera / Impostazioni / Registra Posizione / Disattiva...ecco qui...dimmi se poi ti scala ancora il credito...quel credito era la connessione che il cellulare fa alla rete per vedere in che posizione ti trovi nel momento in cui scati la foto ( A-GPS )...ciao ciao.....
Inviato 09 febbraio 2010 - 07:55
se vuoi stare sul sicuro mentre fai le opzioni di disattivazione metti in offline cosi nn si attacca alla rete..!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 11 febbraio 2010 - 15:59
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità