grazie in anticipo
Pagina 1 di 1
E Possibile Utilizzare Un Nokia N78 Come Gps Bluetooth? Vorrei collegare un iPod touch al n78 come se fosse un gps Bluetooth.
Inviato 05 gennaio 2010 - 16:56
marcopic, il 05/01/2010 - 15:32, ha scritto:
grazie in anticipo
Ciao! io ho provato a farlo con terminali diversi da quelli da te specificati, ma non ci sono riuscito, perché il cell non mi veniva riconosciuto come antenna Bluetooth, cmq potrebbe esistere qualche programma che renda possibile una cosa del genere, ma non ne sono al corrente!
Ciao
Inviato 08 febbraio 2010 - 19:36
fabio_00, il 05/01/2010 - 16:56, ha scritto:
Ciao! io ho provato a farlo con terminali diversi da quelli da te specificati, ma non ci sono riuscito, perché il cell non mi veniva riconosciuto come antenna Bluetooth, cmq potrebbe esistere qualche programma che renda possibile una cosa del genere, ma non ne sono al corrente!
Ciao
Ciao
no mi dispiace ma al momento non è possibile essendo l'antenna GPS una periferica interna al cellulare..la stessa cosa vale per il trasmettitore FM e l'antenna WiFi...puoi collegare un'antenna GPS bluetooth al Nokia N78 ma farlo funzionare come antenna no...mi dispiace...ciao ciao...
Inviato 09 febbraio 2010 - 07:52
quoto...essendo insito nel cel nn si può attivare a comando esterno da un altro dispositivo...inoltre non c'è modo di interfacciare il gps, anche se attivo, da un'altra piattaforma...
magari facessero il programmino..!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 11 febbraio 2010 - 15:56
vinceN70, il 09/02/2010 - 07:52, ha scritto:
quoto...essendo insito nel cel nn si può attivare a comando esterno da un altro dispositivo...inoltre non c'è modo di interfacciare il gps, anche se attivo, da un'altra piattaforma...
magari facessero il programmino..!
magari avevo un pò di tempo ci provavo io a farlo...ora che finiscono gli esami vedo di dare un occhio....!!!...ciao ciao....
Messaggio modificato da Maxxwell il 11 febbraio 2010 - 15:56
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità