salve a tutti o un nokia n82 praticamente l'altro giorno tutto in un colpo la tastiera non funziona piu'...o spento e riacceso ne niente non si puo fare neanche l'hard reset ne niente..funziona solo il tasto di accensione e basta...come devo fare ?ce un modo per farlo comunicare con il computer?
grazie a tutti per l'aiuto
Pagina 1 di 1
Problema Con Tastiera N82
Inviato 04 gennaio 2010 - 23:25
Se ti risulta acceso dovrebbe comunque essere riconosciuto da nokia pc suite..hai provato o non ancora? Avrai anche gà provato ad accenderlo tenendo premuti asterisco, tasto verde di chiamata e il tasto 3 vero? E non succede nulla...?
Inviato 04 gennaio 2010 - 23:55
Raffaellats, il 04/01/2010 - 23:25, ha scritto:
Se ti risulta acceso dovrebbe comunque essere riconosciuto da nokia pc suite..hai provato o non ancora? Avrai anche gà provato ad accenderlo tenendo premuti asterisco, tasto verde di chiamata e il tasto 3 vero? E non succede nulla...?
si lo accendo e tutto ma per farlo andare con nokia pc suite devo dargli l'ok dal telefono e non posso o gia provato l'ahard reset e tutto ma proprio i tasti non vanno riesco a farlo andare in local mode ma con nns non riesco a fare un hard reset voi conoscete qualche programma per fare un hard reset ? in local mode ? e l'unica soluzione credo
Inviato 05 gennaio 2010 - 01:00
La vedo difficile.. non credo sia come un pc che lo metti in modalità provvisoria e siamo a posto.. certo che è ben strana come cosa e temo non sia di facile soluzione purtroppo...ricapitolando : si accende e lo schermo si ilumina, ti compare il menù iniziale e le icone e stop ? Scusa se te lo chiedo ma sto cercando di capire anch'io... Ho fatto qualche ricerca ( che avrai fatto anche tu!!) e senza la possibilità di usare la tastiera anche solo per scegliere la connessione pc suite con il cavo usb non ho visto soluzioni fattibili . Mi dispiace. Pensavo anche all'uso di nss ma senza cavo non si può fare nulla. E immagino che neppure il BT funzioni...
Inviato 05 gennaio 2010 - 16:20
mi è successa la stessa cosa il 29 novembre.
L'ho portato al nokia point a Roma, e in un mese me lo hanno ridato nuovo.
Sai cosa mi si era rotto? il sotto-tastiera....
L'ho portato al nokia point a Roma, e in un mese me lo hanno ridato nuovo.
Sai cosa mi si era rotto? il sotto-tastiera....
Inviato 09 gennaio 2010 - 14:47
prendi una tastiera su ebay, togli la cover superiore sostituisci la tastiera e sei a posto!! non è un problema software ma hardware...se è in garanzia portalo in garanzia ovviamente
se nn sai fare il lavoro che ti ho detto io, non tutti sanno farlo, devi portarlo alla nokia ma ti chiederanno molto...credo non meno di 50...la tastiera su ebay la trovi x15 euro...se la fai arrivare da hong kong come ho fatto io ti costa ancora meno
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità