possiedo il 5800 gia da 3 mesi e sono fermo al firmware 21.0.025
nonostante vedo che sono usciti diversi aggiornamenti
potreste darmi qualche delucidazione in merito
ciao e grazie
Pagina 1 di 1
Nessun Aggiornamento Firmware
Inviato 04 gennaio 2010 - 23:33
mazzetta73, il 04/01/2010 - 21:34, ha scritto:
possiedo il 5800 gia da 3 mesi e sono fermo al firmware 21.0.025
ciao e grazie
ciao e grazie
Anche il mio è a quella versione e non ci sono aggiornamenti. Però e Brand Wind e potrebbe essere che l' aggiornamento venga reso disponibile più avanti. Il tuo è Brand o No Brand?
Inviato 05 gennaio 2010 - 07:54
@mazzetta73: la disponibilità di aggiornamento fw dipende dal product code: evidentemente per il tuo non é ancora disponibile (ma lo sarà).
Non mi preoccuperei, anzi! Tieniti stretto il 21.0.025: fix gps più lento, é vero, ma nessun bug sulla visualizzazione della rubrica sim e sveglia che suona in perfetto orario!
Potessi fare il downgrade al 21.0.025...l'avrei già fatto!
Ciauz!
Non mi preoccuperei, anzi! Tieniti stretto il 21.0.025: fix gps più lento, é vero, ma nessun bug sulla visualizzazione della rubrica sim e sveglia che suona in perfetto orario!
Potessi fare il downgrade al 21.0.025...l'avrei già fatto!
Ciauz!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 06 gennaio 2010 - 00:09
a me a questa versione i fix gps non lo fa proprio...invece quello della mia ragazza aggiornato alla versione 31 il fix è quasi istantaneo sia in casa che per strada (in mezzo a palazzi ecc)
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità