Nokioteca [Nokia] Forum: Col Nuovo Firmware (30.011) Hanno Tolto Un Menù! - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Col Nuovo Firmware (30.011) Hanno Tolto Un Menù! la possibilità di scegliere l'hspa

#1 L   Alibi 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 17 novembre 2008
  • Cellulare:Nokia N78
  • Firmware:30.011 hack

Inviato 04 gennaio 2010 - 20:31

Come da titolo, con l'installazione dell'ultimo firmware, non abbiamo più la possibilità di scegliere o meno di sfruttare la connessione in hspa (High Speed Paket Access)
Il menù in questione si trova in: Impostazioni --- connessioni --- dati a pacchetto;

La domanda sorge spontanea: perchè lo hanno tolto?
Io uso esclusivamente il telefono come modem per il pc, e non vorrei che fosse una manovra per vendere le chiavette usb x internet.
Magari è solo una mia paura, e il cell va automaticamente in 3,5g (High Speed) quando possibile (quindi giusto togliere il menù...) ma...

Qualcuno ha modo di testare la velocità dell'N78 col nuovo firmware in connessione dati a pacchetto in 3,5G?

Attualmente il mio tel non è velocissimo, anzi, forse per la rete intasata è proprio fermo.... e quindi sono particolarmente preoccupato... :unsure:

Fatemi saper, grazie!!!
0

#2 L   Maxxwell 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 30 giugno 2009
  • Cellulare:Nokia N8
  • Firmware:S^4 Xeon 2.4.1

Inviato 27 gennaio 2010 - 00:41

Visualizza MessaggiAlibi, il 04/01/2010 - 20:31, ha scritto:

Come da titolo, con l'installazione dell'ultimo firmware, non abbiamo più la possibilità di scegliere o meno di sfruttare la connessione in hspa (High Speed Paket Access)
Il menù in questione si trova in: Impostazioni --- connessioni --- dati a pacchetto;

La domanda sorge spontanea: perchè lo hanno tolto?
Io uso esclusivamente il telefono come modem per il pc, e non vorrei che fosse una manovra per vendere le chiavette usb x internet.
Magari è solo una mia paura, e il cell va automaticamente in 3,5g (High Speed) quando possibile (quindi giusto togliere il menù...) ma...

Qualcuno ha modo di testare la velocità dell'N78 col nuovo firmware in connessione dati a pacchetto in 3,5G?

Attualmente il mio tel non è velocissimo, anzi, forse per la rete intasata è proprio fermo.... e quindi sono particolarmente preoccupato... :D

Fatemi saper, grazie!!!

Io purtroppo sono fermo alla 12.046 della versione brand Tim e il menù lo ho ancora..devi attendere uno che ha la 30.011 e vedere... :P :)

Messaggio modificato da Maxxwell il 27 gennaio 2010 - 00:42

0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1