Nokioteca [Nokia] Forum: Display Bianco N70 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Display Bianco N70

#1 L   Domy1973 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 18 dicembre 2009

Inviato 03 gennaio 2010 - 18:26

Salve a tutti,
improvvisamente ieri ho acceso il mio N70 ed il display era tutto bianco eppure non ha subito ne urti ne alcun liquido è entrato nel cellulare, tuttavia riesco a ricevere e telefonate e se digito un numero sulla tastiera ed invio la chiamata funziona.
Qualcuno mi sa dire se ha avuto lo steso problema e come ha risolto?, un Nokiapoint mi ha mollato un €70 per sostituire il display. :thumbdown:
Grazie a tutti
0

#2 L   ole.zlatan 

• Millennium Member
  • Gruppo: Supporter
  • Iscritto: 29 gennaio 2006
  • Cellulare:Galaxy S 2
  • Firmware:2.3.5

Inviato 03 gennaio 2010 - 22:47

Visualizza MessaggiDomy1973, il 03/01/2010 - 18:26, ha scritto:

Salve a tutti,
improvvisamente ieri ho acceso il mio N70 ed il display era tutto bianco eppure non ha subito ne urti ne alcun liquido è entrato nel cellulare, tuttavia riesco a ricevere e telefonate e se digito un numero sulla tastiera ed invio la chiamata funziona.
Qualcuno mi sa dire se ha avuto lo steso problema e come ha risolto?, un Nokiapoint mi ha mollato un €70 per sostituire il display. ;)
Grazie a tutti

Purtroppo per te lo schermo è partito.... e i prezzi di un nokia point li conosciamo tutti e sono quelli ;) ..... potresti fare da te, comprendo lo schermo su ebay e montarlo da solo, insomma un "fai da te " risparmi sicuramente qualcosa ma si deve stare attenti a quello che si fa......magari usando una guida è + semplice.....mi dispiace non esserti maggiormente di aiuto.....saluti
0

#3 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 23 aprile 2008
  • Cellulare:N900
  • Firmware:21.2011.38

Inviato 04 gennaio 2010 - 08:03

non è lo schermo...è una questione software...mi sa che al nokia point hanno sparato quella cifra ma secondo me la risolvono con un reflashing della scheda madre (quindi 30-40 €)...purtroppo succede spesso, su ebay ce ne sono tnt, anche di N80...qst problema è dovuto ad un errore grave di sistema che manda in palla la trasmissione delle immagini...per vedere se ho ragione prova a mettere lo schermo su un'altro N70...ma vedrai che su quello sano funziona perfettamente! ;)
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

#4 L   andre94 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 16 marzo 2008
  • Firmware:pr1.3

Inviato 05 gennaio 2010 - 11:51

a me non è mai successo.....ma connettendolo al pc con il cavo non si può tentare un aggiornamento software???
0

#5 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 23 aprile 2008
  • Firmware:21.2011.38

Inviato 05 gennaio 2010 - 19:28

si può tentare ma molto spesso porta ad un nulla di fatto... :thumbs: ne so qlcs..!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

#6 L   ole.zlatan 

• Millennium Member
  • Gruppo: Supporter
  • Iscritto: 29 gennaio 2006
  • Cellulare:Galaxy S 2
  • Firmware:2.3.5

Inviato 06 gennaio 2010 - 02:20

news??? hai risolto in qualke modo ed hai provato a fare qualke cosa??? facci sapere....saluti :thumbs:
0

#7 L   pompeo_massimo 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 01 febbraio 2010
  • Cellulare:e51

Inviato 01 febbraio 2010 - 16:59

Visualizza MessaggivinceN70, il 04/01/2010 - 08:03, ha scritto:

non è lo schermo...è una questione software...mi sa che al nokia point hanno sparato quella cifra ma secondo me la risolvono con un reflashing della scheda madre (quindi 30-40 €)...purtroppo succede spesso, su ebay ce ne sono tnt, anche di N80...qst problema è dovuto ad un errore grave di sistema che manda in palla la trasmissione delle immagini...per vedere se ho ragione prova a mettere lo schermo su un'altro N70...ma vedrai che su quello sano funziona perfettamente! :unsure:

anch'io ho lo stesso problema, ho fatto il cambio di display e funziona su un'altro n70, rimane quello d'origine che non fa nulla, che mi consigli?
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1