Installazione Applicazioni N900
Inviato 03 gennaio 2010 - 14:08
mi sto chiedendo come mai l'N900 abbia una partizione (limitata a 1,9 gb, se non ricordo male) dedicata esclusivamente all'installazione delle applicazioni. Non è possibile poter scegliere dove installarle, ad es. sulla memory?
ciao e grazie
Inviato 03 gennaio 2010 - 15:20
Inviato 03 gennaio 2010 - 17:05
Inviato 03 gennaio 2010 - 19:40
Inviato 06 gennaio 2010 - 10:52
Attualmente non ho ancora un contratto per la navigazione con il cellulare...navigo attraverso il Wifi di casa. Qualcuno sa darmi qualche indicazione utile?
Inviato 06 gennaio 2010 - 16:42
Laura Fiore, il 06/01/2010 - 10:52, ha scritto:
Attualmente non ho ancora un contratto per la navigazione con il cellulare...navigo attraverso il Wifi di casa. Qualcuno sa darmi qualche indicazione utile?
Intanto ciao laura e benvenuta..
Sei incappata nel problema un po ti Tutti quelli che non hanno una connessione internet UMTS con l'operatore telefonico e che quindi navigano con la WIFI di casa/ufficio... il problema è nella configurazione del router... se hai alice ( lo dico per esempio e in giro nel forum generale dell'n900 troverai le giuste info) il problema è il router...
in altri casi è la configurazione del router da cambiare... purtroppo non trovo piu il link da darti in aiuto che spiega meglio come fare,magari qualcun'altro mi viene in soccorso per aiutarti, però appena ti collegherai con l'umts,non avrai piu lo stallo delle installazioni o aggiornamento cataloghi e tutto quel che ne consegue...
magari puoi anche partire ad installare un prodotto,ma non completerai mai l'installazione...
questo spero ti levi un po di dubbi sul funzionamento del cellulare, che non ha alcun problema.
ciao,
Ghostfox
Inviato 06 gennaio 2010 - 17:37
Inviato 06 gennaio 2010 - 18:04
Laura Fiore, il 06/01/2010 - 17:37, ha scritto:
io ho l'offerta vodafone da 1 euro al giorno SOLO nel giorno di connessione,fino alla mezzanotte del giorno stesso e mi ci trovo veramente bene... ti dico anche che mi soddisfa a pieno la velocità di questa connessione...
credo facciano anche l'offerta dei 3euro a settimana, ma sono fissi.. e non a scelta come l'euro al giorno...
per rendere un contribuito,ora che contatti vodafone, magari descrivici le nuove offerte se sono diverse da come te le ho descritte. giusto per dare una mano anche agli altri
ciao,
Ghostfox
Inviato 10 gennaio 2010 - 14:46
Per fortuna che esiste questo forum!!!!!
Cmq mi sono fatta attivare la promozione per iphone con APN iphone.vodaphone.it e a soli 3 € a settimana navigo quanto volglio fino a 500 MB... ma che fatica!
Inviato 10 gennaio 2010 - 18:44
installarlo ove fosse possibile senza scollegare quello di alice
utilizzare gli stessi dati come user e password
e chiamare la seconda connessione nello stesso modo della prima
avrete cosi' 2 wifi e collegate l'n 900 alla seconda appena installata con la propria chiave criptata
scolleghiamo ln900 che nel frattempo avra salvato la rete come preferita
scolleghiamo il secondo modem(cioe quello appena installato)
in teoria al secondo riavvio l,n900 si dovrebbe ricollegare usando il primo modem e senza richiedere chiave bypassando il problema della wps
fatemi sapere
possibilmente date come chiave la stessa ai 2 modem anche se una sara una wpa e una una wps
ps sacco e farina non mi appartengono
Messaggio modificato da lorevan il 10 gennaio 2010 - 18:45
Inviato 20 gennaio 2010 - 20:11
Inviato 19 marzo 2010 - 14:47
Inviato 19 marzo 2010 - 15:45
alessio05, il 19/03/2010 - 14:47, ha scritto:
Di questo si era parlato già varie volte nel forum. Nel mio caso ho un router netgear e tutto funzionava bene fino al penultimo aggiornamente firmware. Da allora mi si collegava, ma rimaneva fermo in fase di caricamente della pagina oppure quando andava bene non riuscivo più andare oltre alla prima pagina caricata. Grazie ad un altro utente ho scoperto che settando il risparmio energetico della connessione wifi su intermedio il tutto funziona di nuovo regolarmente.
Impostazioni di rete/connessioni. Li scegli la tua connessione wifi, vai in modifica e poi avanti fino ad "avanzate". Aprendo il menu a tendina sotto "altre" si trovano le tre impostazioni possibili del risparmio energetico.
Forse questo può essere d'aiuto a qualcuno in attesa di risolvere il problema magari con il prossimo aggiornamento firmware. Questo lo dico perchè ho notato che delle ca. 300 cose che dovrebbere essere introdotte risp. risolte con il prossimo firmware, alcune riguardano anche problemi di router.
Inviato 19 luglio 2010 - 21:40
The classifier, il 19/03/2010 - 16:45, ha scritto:
Impostazioni di rete/connessioni. Li scegli la tua connessione wifi, vai in modifica e poi avanti fino ad "avanzate". Aprendo il menu a tendina sotto "altre" si trovano le tre impostazioni possibili del risparmio energetico.
Forse questo può essere d'aiuto a qualcuno in attesa di risolvere il problema magari con il prossimo aggiornamento firmware. Questo lo dico perchè ho notato che delle ca. 300 cose che dovrebbere essere introdotte risp. risolte con il prossimo firmware, alcune riguardano anche problemi di router.
nn funziona nemmeno impostando il risparmio energetico intermedio
Inviato 20 luglio 2010 - 07:08
Inviato 21 luglio 2010 - 11:32
Inviato 23 luglio 2010 - 21:36
Inviato 15 settembre 2010 - 22:24
plisskenjena, il 21 luglio 2010 - 11:32, ha scritto:
salve a tutti!! anche io desidererei sapere la stessa cosa....grazie
- ← Problema Rubrica Dopo Aggiornamento Pr 1.3
- Firmware [N900]
- Aggiornamenti Dai Repos Devel O Testing →

Aiuto

Pubblicità