Nokioteca [Nokia] Forum: Applicazioni E66 Ho Bisogno Dell'aiuto Di Qualcuno. - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Applicazioni E66 Ho Bisogno Dell'aiuto Di Qualcuno.

#1 L   smartclaudio 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 01 gennaio 2010
  • Cellulare:e66

Inviato 03 gennaio 2010 - 13:46

Ragazzi non riesco a trovare le 3 applicazioni valide per il mio e66
ho bisogno di un gioco (forza 4) un'applicazione che mi permetta di vedere il meteo e di un'applicazione che mi trasforma il flash in torcia.
Le ho trovate ma non funziona nessuna sono poco pratico e non capisco nulla di certificati e quant'altro.
grazie
0

#2 L   smartclaudio 

• Newbie
  • Punto

Inviato 05 gennaio 2010 - 11:30

credevo di trovare piu' supporto su questo forum :thumbs:
0

#3 L   fabio_00 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 27 dicembre 2009
  • Cellulare:Nokia E71
  • Firmware:210.21.006

Inviato 05 gennaio 2010 - 17:16

Visualizza Messaggismartclaudio, il 03/01/2010 - 14:46, ha scritto:

Ragazzi non riesco a trovare le 3 applicazioni valide per il mio e66
ho bisogno di un gioco (forza 4) un'applicazione che mi permetta di vedere il meteo e di un'applicazione che mi trasforma il flash in torcia.
Le ho trovate ma non funziona nessuna sono poco pratico e non capisco nulla di certificati e quant'altro.
grazie

Le hai trovate queste 3 applicazioni? Le hai provate ad installare e ti dà problemi di certificati?
Se il problema è questo richiedi un certificato, nell'apposita sezione, che poi potrai associare ai tre programmi in questione! Qui
Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.
guarda in discussioni in rilievo le guide di giangio ed oissela! Praticamente spiegano passo passo tutto quello che devi fare: come effettuare la richiesta del certificato su questo forum, il programma da usare per certificare il file .sis(x) che ti interessa, ecc...! Se una volta associato il cetificato hai ancora problemi nell'installazione due possono essere i problemi:
o i programmi da te scelti non sono la giusta versione per il tuo cellulare oppure non va bene il tipo di certificato che ti è stato rilasciato...
Vuoi evitare tutti questi passaggi per installare giochi, programmi, temi e quant'altro sul tuo cell? Richiedi il certificato ed associalo ad HelloOX2 (trovi sempre tutto nel forum)! Una volta installato non avrei più problemi di certificati e potrai installare tutto ciò che vuoi senza restrizioni legate ai certificati!!!
Nelle apposite sezioni ci sono guide più che esaurienti su tutti i tuoi dubbi! Per qualsiasi altro problema non esitare a scrivere nel forum, il supporto non manca mai!
Ciao
0

#4 L   smartclaudio 

• Newbie
  • Punto

Inviato 05 gennaio 2010 - 23:06

ne ho scaricati diversi e tutti mi davano errore solo una volta per un programma mi ha dato certificato scaduto....
Qualcuno puo' passarmi i programmi funzionanti che fanno al caso mie e a questo punto anche l'applicazione HelloOX2.
grazie
0

#5 L   smartclaudio 

• Newbie
  • Punto

Inviato 08 gennaio 2010 - 11:03

sono riuscito a trovare il programma del meteo ma durante l'installazione sul cel mi dice errore nel certificato contattare fornitore ... cosa devo fare?
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1