Nokioteca [Nokia] Forum: N86 Problema Con Ovi Store Ed Applicazioni - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

N86 Problema Con Ovi Store Ed Applicazioni

#1 L   SaNtiAg0 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 02 marzo 2007
  • Cellulare:Nokia N70

Inviato 03 gennaio 2010 - 13:07

scusate raga avrei bisogno del vostro aiuto.

Possiedo un n86 e , sebbene nelle impostazioni di registrazione su OVI io abbia selezionato il medesimo terminale, se provo a scaricare una qualsiasi applicazione dal ovi store (es: msn), mi viene inviato un messaggio con un collegamento da aprire.
Vado per aprirlo mediante browser e dopo aver clikkato su SCARICA, il cell ritorna automaticamente alla pagina degli sms.
Lo fa per tutte le applicazioni.
Ho anche provato a salvare il collegamento e andare in wifi pensando ad un problema col 3g nella mia zona ma nulla da fare.
QUalcuno saprebbe aiutarmi?
Non riesco a scaricare nulla.

Ultimo firm installato e reinstallato. Ieri inoltre dopo 3 ore di carica (dalle 14 alle 17)....avrò fatto si e no un paio di telefonate e stanotte all'improvviso mi sono ritrovato il cell morto. L'ho caricato di nuovo ed ora sembra andare bene. Il cell ha 5 giorni di vita.

Ringrazio tutti coloro che vorranno aiutarmi,

Carmine
0

#2 L   frapap 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 24 ottobre 2007
  • Cellulare:N8
  • Firmware:022.014

Inviato 04 gennaio 2010 - 11:06

Visualizza MessaggiSaNtiAg0, il 03/01/2010 - 13:07, ha scritto:

scusate raga avrei bisogno del vostro aiuto.

Possiedo un n86 e , sebbene nelle impostazioni di registrazione su OVI io abbia selezionato il medesimo terminale, se provo a scaricare una qualsiasi applicazione dal ovi store (es: msn), mi viene inviato un messaggio con un collegamento da aprire.
Vado per aprirlo mediante browser e dopo aver clikkato su SCARICA, il cell ritorna automaticamente alla pagina degli sms.
Lo fa per tutte le applicazioni.
Ho anche provato a salvare il collegamento e andare in wifi pensando ad un problema col 3g nella mia zona ma nulla da fare.
QUalcuno saprebbe aiutarmi?
Non riesco a scaricare nulla.

Ultimo firm installato e reinstallato. Ieri inoltre dopo 3 ore di carica (dalle 14 alle 17)....avrò fatto si e no un paio di telefonate e stanotte all'improvviso mi sono ritrovato il cell morto. L'ho caricato di nuovo ed ora sembra andare bene. Il cell ha 5 giorni di vita.

Ringrazio tutti coloro che vorranno aiutarmi,

Carmine

come dicevi nel'altra discussione, quindi hai risolto anche il problema batteria?
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1