Salve a tutti...
Utilizzo spesso la connessione Wap della Vodafone per navigare dal mio N97.
Funziona tutto regolarmente, gli unici problemi li ho con Windows Live Messenger e con Nimbuzz, i quali, dopo diversi minuti passati a tentare una connessione, mi danno sempre errore, anche quando ho ricezione di rete al massimo... A cosa può essere dovuto? Grazie mille in anticipo a quanti mi risponderanno.
Pagina 1 di 1
Connessione Wap, Problema Con Wlm E Nimbuzz
Inviato 02 gennaio 2010 - 20:21
Blacky90, il 02/01/2010 - 20:11, ha scritto:
Salve a tutti...
Funziona tutto regolarmente, gli unici problemi li ho con Windows Live Messenger e con Nimbuzz, i quali, dopo diversi minuti passati a tentare una connessione, mi danno sempre errore, anche quando ho ricezione di rete al massimo... A cosa può essere dovuto? Grazie mille in anticipo a quanti mi risponderanno.
ciao,
quei servizi credo funzionino solo con connessioni internet (dati/wifi) e non con il wap...
Inviato 02 gennaio 2010 - 21:00
Inviato 02 gennaio 2010 - 21:48
Ovvio che se c'è il wifi uso quello, non sono scema... Ma se mi ritrovo per strada non posso cercare linee wi fi senza protezione. Le applicazioni supportano la rete WAP dato che nelle impostazioni mi fanno scegliere la rete WAP del cellulare...
Inviato 02 gennaio 2010 - 22:04
Blacky90, il 02/01/2010 - 21:48, ha scritto:
Le applicazioni supportano la rete WAP dato che nelle impostazioni mi fanno scegliere la rete WAP del cellulare...
un conto è che nelle impostazioni ti faccia "vedere" anche la rete wap, un conto è che con il wap funzioni... magari vedi pure il punto di accesso per gli mms, ma questo non vuol dire che con quello possa funzionare...
quindi, come ho già scritto, quei servizi credo funzionino solo con connessioni internet (dati/wifi) e non con il wap...
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità