Nokioteca [Nokia] Forum: N70 Impazzito "si Palpa Da Solo" :d ...insomma "preme" Tasti Automaticamente - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

N70 Impazzito "si Palpa Da Solo" :d ...insomma "preme" Tasti Automaticamente

#1 L   al3x990 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 02 gennaio 2010
  • Cellulare:N70-1
  • Firmware:V 5.0737.3.0.1

Inviato 02 gennaio 2010 - 18:16

Ciao ragazzi!
Volevo esporre il problema riguardante il mio n70...
Sn 2 anni che lo possiedo e non ho mai avuto problemi...
Ma è un periodo che ha cominciato a fare i capricci...
Vi spiego...
Un gg me lo son trovato in modalità "visual radio"...Credendo d aver premuto io il tasto ho lasciato correre...
Poggiato sul tavolo un gg vedo sotto i miei occhi andare in visual radio da solo...
Altre volte dei numeri digitati tipo 444 (dei numeri a caso...ma m capitano spesso qst tris d quattro :thumbs: )
Effettuo un hard reset... Pensavo di aver risolto...MA...Ecco che il problema si ripresenta...
Solo che ora anzichè andare in "visual radio" tenta di andare sul portale T*m... Essendo configurato per vo****ne...Fortunatamente nn accede :) ...
Ed ecco che scopro che impostando il tasto multimediale...Qualsiasi applicazione viene associata a quel tasto... :o ...
Quel tasto viene premuto da solo e avvia l'applicazione impostata :/
Devo cominciare a pensare che il mio n70 sia posseduto dallo spirito di Giovanni Rana? :lol:
Lascio la parola agli esperti! -_-
Buon anno a tutti ^_^

0

#2 L   frapap 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 24 ottobre 2007
  • Cellulare:N8
  • Firmware:022.014

Inviato 02 gennaio 2010 - 18:27

Visualizza Messaggial3x990, il 02/01/2010 - 18:16, ha scritto:

Ciao ragazzi!
Volevo esporre il problema riguardante il mio n70...
Sn 2 anni che lo possiedo e non ho mai avuto problemi...
Ma è un periodo che ha cominciato a fare i capricci...
Vi spiego...
Un gg me lo son trovato in modalità "visual radio"...Credendo d aver premuto io il tasto ho lasciato correre...
Poggiato sul tavolo un gg vedo sotto i miei occhi andare in visual radio da solo...
Altre volte dei numeri digitati tipo 444 (dei numeri a caso...ma m capitano spesso qst tris d quattro :lmaosmiley: )
Effettuo un hard reset... Pensavo di aver risolto...MA...Ecco che il problema si ripresenta...
Solo che ora anzichè andare in "visual radio" tenta di andare sul portale T*m... Essendo configurato per vo****ne...Fortunatamente nn accede :) ...
Ed ecco che scopro che impostando il tasto multimediale...Qualsiasi applicazione viene associata a quel tasto... ;) ...
Quel tasto viene premuto da solo e avvia l'applicazione impostata :/
Devo cominciare a pensare che il mio n70 sia posseduto dallo spirito di Giovanni Rana? :angel:
Lascio la parola agli esperti! ;)
Buon anno a tutti :)

comincerei a togliere la cover e a dare una pulitina ai contatti sotto la tastiera... poi rimonta il tutto e vedi come va...
ciao e buon anno! :)
0

#3 L   al3x990 

• Member
  • PuntoPunto

Inviato 02 gennaio 2010 - 18:48

Visualizza Messaggifrapap, il 02/01/2010 - 18:27, ha scritto:

comincerei a togliere la cover e a dare una pulitina ai contatti sotto la tastiera... poi rimonta il tutto e vedi come va...
ciao e buon anno! :)

Ci ho provato ;) ...Ma purtroppo...MMMMMMMH ...Nada!
Portarlo ad aggiornare il software mi fa storcere un pò il naso... :angel:
Qst versione è sempre andata a meraviglia! :lmaosmiley:
Sn del parere che effettuare l'upgrade del software porti ad avere altri problemi + avanti :/
... Dato ke ci è passato il mio primo nokia 6110 e antecedente all'n70...6600
Sfiga? O...Cruda realtà?
0

#4 L   frapap 

• Millennium Member

Inviato 02 gennaio 2010 - 19:12

Visualizza Messaggial3x990, il 02/01/2010 - 18:48, ha scritto:

Ci ho provato ;) ...Ma purtroppo...MMMMMMMH ...Nada!
Portarlo ad aggiornare il software mi fa storcere un pò il naso... :angel:
Qst versione è sempre andata a meraviglia! :lmaosmiley:
Sn del parere che effettuare l'upgrade del software porti ad avere altri problemi + avanti :/
... Dato ke ci è passato il mio primo nokia 6110 e antecedente all'n70...6600
Sfiga? O...Cruda realtà?

beh a questo punto tanto così il cellulare non puoi usarlo, quindi qualunque soluzione che risolva il problema va bene: non mi preoccuperei di eventuali problemi più avanti, ma dei problemi che ci sono adesso... poi vedi tu.
ciao :)
0

#5 L   al3x990 

• Member
  • PuntoPunto

Inviato 02 gennaio 2010 - 19:22

Visualizza Messaggifrapap, il 02/01/2010 - 19:12, ha scritto:

beh a questo punto tanto così il cellulare non puoi usarlo, quindi qualunque soluzione che risolva il problema va bene: non mi preoccuperei di eventuali problemi più avanti, ma dei problemi che ci sono adesso... poi vedi tu.
ciao :lmaosmiley:

eh già XD ...
vedremo!
0

#6 L   ole.zlatan 

• Millennium Member
  • Gruppo: Supporter
  • Iscritto: 29 gennaio 2006
  • Cellulare:Galaxy S 2
  • Firmware:2.3.5

Inviato 03 gennaio 2010 - 04:28

strana questa cosa....sembrava un palese problema hardware di qualke contatto della tastiera mmh...hai pulito tutto per bene??? riprova semmai..... mentre inoltre hai installato qualcosa di recente? qualsiasi cosa..... è difficile che possa centrare qualcosa ma non si sa mai.....fammi sapere :rolleyes: saluti
0

#7 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 23 aprile 2008
  • Cellulare:C7-N900
  • Firmware:025.007-21.2011.38

Inviato 03 gennaio 2010 - 08:23

anche a me è successo...stavo dormendo è sn stato svegliato da una luce, era il mio N70 che ha iniziato a premere i tasti in sequenza, il 7, l'8 e il 3...e il bello è che poi nn funzionavano, nn potevo fare alcun tipo di rese perche il 7 e il 3 erano fuori gioco..! :rolleyes: spento e lasciato li senza batteria per un po' è tornato tt ok, poi ho smontato e ho visto che il chip coi collegamenti scheda madre-tastiera era semi sciolto...nn riesco a capire tt ora cm abbia fatto a rifunzionare con quel coso mezzo divelto... ;) prova a smontarlo e a controllarlo..! magari anche a pulirlo..!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

#8 L   frapap 

• Millennium Member

Inviato 03 gennaio 2010 - 11:21

Visualizza Messaggiole.zlatan, il 03/01/2010 - 04:28, ha scritto:

strana questa cosa....sembrava un palese problema hardware di qualke contatto della tastiera mmh...hai pulito tutto per bene??? riprova semmai..... mentre inoltre hai installato qualcosa di recente? qualsiasi cosa..... è difficile che possa centrare qualcosa ma non si sa mai.....fammi sapere :thumbs: saluti

...infatti. un altro utente del forum aveva problema analogo e ha risolto pulendo i contatti... boh :D
0

#9 L   al3x990 

• Member
  • PuntoPunto

Inviato 03 gennaio 2010 - 22:44

Visualizza Messaggiole.zlatan, il 03/01/2010 - 04:28, ha scritto:

strana questa cosa....sembrava un palese problema hardware di qualke contatto della tastiera mmh...hai pulito tutto per bene??? riprova semmai..... mentre inoltre hai installato qualcosa di recente? qualsiasi cosa..... è difficile che possa centrare qualcosa ma non si sa mai.....fammi sapere ;) saluti

eh no ...il bello è ke...ripeto...ho effettuato un hard reset cn la speranza di risolvere...ma nisba... ;)
bho ;)
rimango alquanto perplesso :sad:
0

#10 L   ole.zlatan 

• Millennium Member

Inviato 03 gennaio 2010 - 22:59

Visualizza Messaggial3x990, il 03/01/2010 - 22:44, ha scritto:

eh no ...il bello è ke...ripeto...ho effettuato un hard reset cn la speranza di risolvere...ma nisba... ;)
bho ;)
rimango alquanto perplesso :sad:

a questo punto spetta a te scegliere..... o usi il momento per prenderne uno nuovo, lo tieni così come'è, lo porti ad un nokia point per cercare di ripararlo senza spendere troppo oppure to tieni spento per qualke gg senza batteria senza niente e vedere se fra qualke gg nn sia tutto a posto (la vedo dura ma non si puo mai sapere)....saluti
0

#11 L   frapap 

• Millennium Member

Inviato 10 gennaio 2010 - 17:50

Visualizza Messaggiole.zlatan, il 03/01/2010 - 22:59, ha scritto:

a questo punto spetta a te scegliere..... o usi il momento per prenderne uno nuovo, lo tieni così come'è, lo porti ad un nokia point per cercare di ripararlo senza spendere troppo oppure to tieni spento per qualke gg senza batteria senza niente e vedere se fra qualke gg nn sia tutto a posto (la vedo dura ma non si puo mai sapere)....saluti

anche io la vedo dura :rolleyes:
0

#12 L   popcorn 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 14 marzo 2008
  • Cellulare:nokia n70

Inviato 23 gennaio 2010 - 18:12

purtroppo devo darti una brutta notizia, ho avuto lo stesso problema con 2 n70 la mia fortuna è stata che erano in garanzia e dopo averli inviati in assitenza più di 5 volte li hanno cambiati, ora pare che va tutto bene, avevo provato con hard reset e niente andavano bene per 15 giorni circa e poi davano la stesso problema, i numeri erano anche sui miei 444
0

#13 L   ole.zlatan 

• Millennium Member

Inviato 24 gennaio 2010 - 02:36

Visualizza Messaggipopcorn, il 23/01/2010 - 18:12, ha scritto:

purtroppo devo darti una brutta notizia, ho avuto lo stesso problema con 2 n70 la mia fortuna è stata che erano in garanzia e dopo averli inviati in assitenza più di 5 volte li hanno cambiati, ora pare che va tutto bene, avevo provato con hard reset e niente andavano bene per 15 giorni circa e poi davano la stesso problema, i numeri erano anche sui miei 444

brutta notizia proprio allora..... mi pare che il suo non sia + in garanzia e credo che la spesa sia abbastanza corposa, cmq non ha fatto sapere come è finita la vicenda.....saluti :rolleyes:
0

#14 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff

Inviato 24 gennaio 2010 - 09:32

esatto...perchè in quei casi sostituiscono la scheda madre...inoltre se lo mandi su per un preventivo devi cmq pagare le spese di spedizione... :)
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

#15 L   ole.zlatan 

• Millennium Member

Inviato 24 gennaio 2010 - 13:14

Visualizza MessaggivinceN70, il 24/01/2010 - 09:32, ha scritto:

esatto...perchè in quei casi sostituiscono la scheda madre...inoltre se lo mandi su per un preventivo devi cmq pagare le spese di spedizione... :lol:

esattamente.... si spenderebbe di meno a comprarne uno nuovo heheehhe saluti :incazzato:
0

#16 L   frapap 

• Millennium Member

Inviato 07 febbraio 2010 - 17:24

Visualizza Messaggiole.zlatan, il 24/01/2010 - 02:36, ha scritto:

cmq non ha fatto sapere come è finita la vicenda.....saluti ;)

...già credo che alla fine gli sarà convenuto cambiare cellulare...
0

#17 L   al3x990 

• Member
  • PuntoPunto

Inviato 23 aprile 2010 - 21:16

Visualizza Messaggiole.zlatan, il 24/01/2010 - 03:36, ha scritto:

brutta notizia proprio allora..... mi pare che il suo non sia + in garanzia e credo che la spesa sia abbastanza corposa, cmq non ha fatto sapere come è finita la vicenda.....saluti ;)

ihihihihih è passato tantissimo tempo...
Scusate ragazzi ma... mmmmmmmmh è da un pò che non accedo su questo forum (avrete notato :( ) ...E sapete una cosa?!
Da un momento all'altro ha ripreso a "funzionare" ...Questo scherzetto non me lo fa più... :) Chissa che gli sarà preso ( secondo me avrei dovuto giocare i numeri che dava al "win4life" XD ...Credo sia stato un segno non colto al volo :D ) ahahah
:)
0

#18 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff

Inviato 24 aprile 2010 - 07:10

ma si...a volte si ripigliano da soli..! :mumble: intanto guarda in giro per un cel nuovo..!
0

#19 L   ole.zlatan 

• Millennium Member

Inviato 10 maggio 2010 - 22:50

Visualizza Messaggial3x990, il 23/04/2010 - 22:16, ha scritto:

ihihihihih è passato tantissimo tempo...
Scusate ragazzi ma... mmmmmmmmh è da un pò che non accedo su questo forum (avrete notato ;) ) ...E sapete una cosa?!
Da un momento all'altro ha ripreso a "funzionare" ...Questo scherzetto non me lo fa più... :) Chissa che gli sarà preso ( secondo me avrei dovuto giocare i numeri che dava al "win4life" XD ...Credo sia stato un segno non colto al volo ;) ) ahahah
:)

ahahahahahah beh dai se funziona tutto ora meglio cosi eeheheh speriamo non succeda + niente ;) saluti
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1