Nokioteca [Nokia] Forum: Virus N95 8gb - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Virus N95 8gb Blocco tasto sinistro

#1 L   fenea 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 29 dicembre 2008
  • Cellulare:Nokia N95
  • Firmware:35.0.002

Inviato 02 gennaio 2010 - 12:42

Salve a tutti, apro questa discuzzione chiedendo aiuto: ho un nokia n95 8gb aggiornato al firmware 31.0.015. Dopo avere installato un programma versione trial per poter registrare le telefonate, si è bloccato l'utilizzo del tasto sinistro, quello che consente di impostare le funzioni di qualunque programma. Il programma che viene attivato cliccando su quel tasto (Messaggi) si avvia autamaticamente, selezionando da solo nuovo messaggio-->sms e cerca in rubrica una scheda. Ho provato prima a resettare con *#7370# ma niente. Ho formattato la memoria esterna, rifatto il reset ma niente. Ho portato il cellulare in assistenza e mi hanno consigliato di fare l'aggiornamento del firmware, dicendo che in questo modo tutto si sarebbe risolto. Fatto l'aggiornamento al firmware 35.0.001. Ripartito il cellulare ma ripresenta lo stesso problema. Ho installao un antivirus ma non rileva niente. Avete qualche consiglio per poter risolvere il problema? Il cellulare è inutilizzabile visto che il tasto sinistro non è operativo e si attiva sempre in modo automatico la funzione associata.
Grazie anticipate a chi vorrà aiutarmi.
0

#2 L   ole.zlatan 

• Millennium Member
  • Gruppo: Supporter
  • Iscritto: 29 gennaio 2006
  • Cellulare:Galaxy S 2
  • Firmware:2.3.5

Inviato 02 gennaio 2010 - 12:52

Visualizza Messaggifenea, il 02/01/2010 - 12:42, ha scritto:

Salve a tutti, apro questa discuzzione chiedendo aiuto: ho un nokia n95 8gb aggiornato al firmware 31.0.015. Dopo avere installato un programma versione trial per poter registrare le telefonate, si è bloccato l'utilizzo del tasto sinistro, quello che consente di impostare le funzioni di qualunque programma. Il programma che viene attivato cliccando su quel tasto (Messaggi) si avvia autamaticamente, selezionando da solo nuovo messaggio-->sms e cerca in rubrica una scheda. Ho provato prima a resettare con *#7370# ma niente. Ho formattato la memoria esterna, rifatto il reset ma niente. Ho portato il cellulare in assistenza e mi hanno consigliato di fare l'aggiornamento del firmware, dicendo che in questo modo tutto si sarebbe risolto. Fatto l'aggiornamento al firmware 35.0.001. Ripartito il cellulare ma ripresenta lo stesso problema. Ho installao un antivirus ma non rileva niente. Avete qualche consiglio per poter risolvere il problema? Il cellulare è inutilizzabile visto che il tasto sinistro non è operativo e si attiva sempre in modo automatico la funzione associata.
Grazie anticipate a chi vorrà aiutarmi.

Ciao, per prima cosa ti consiglio di scrivere nella sezione dedicata di n95 in futuro poi per altri porblemi o anke per questo riceverai più risposte :thumbs: cmq tornando al problema ti consiglio di formattare il cellulare :thumbs: una bella formattazione pesante e tutto si dovrebbe risolvere :thumbs: ti ricordo di salvere tutti i tuoi dati MA NON FARE UN BACKUP perchè se lo usi rischi di riportare anke il problema :P fammi sapere come è andata, saluti e auguri
0

#3 L   aquila-91 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 24 febbraio 2009
  • Cellulare:nokia n73

Inviato 03 febbraio 2010 - 20:07

Visualizza Messaggiole.zlatan, il 02/01/2010 - 13:52, ha scritto:

Ciao, per prima cosa ti consiglio di scrivere nella sezione dedicata di n95 in futuro poi per altri porblemi o anke per questo riceverai più risposte :rolleyes: cmq tornando al problema ti consiglio di formattare il cellulare :shifty: una bella formattazione pesante e tutto si dovrebbe risolvere :D ti ricordo di salvere tutti i tuoi dati MA NON FARE UN BACKUP perchè se lo usi rischi di riportare anke il problema ;) fammi sapere come è andata, saluti e auguri

concordo!!! riformattarlo e la miglior soluzione!! fammi sapere
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1