Pagina 1 di 1
Regalo X Compleanno
Inviato 01 gennaio 2010 - 19:04
Ciao,oggi ho saputo che mio fratello vuole regalarmi un cell. x il mio compleanno (tra 2 settimane).Avrei pensato a due modelli completamente opposti l'uno dall'altro,il Samsung Halley x provare il touch e il Nokia E63 x provare la Serie E.Premetto che tale cell. andrà ad affiancare il mio N95-1 e che devo stare in un budget di 200Euro Max.
Grazie x i vs eventuali suggerimenti,ciao.
Inviato 01 gennaio 2010 - 19:33
Nokiaavita, il 01/01/2010 - 19:04, ha scritto:
Ciao,oggi ho saputo che mio fratello vuole regalarmi un cell. x il mio compleanno (tra 2 settimane).Avrei pensato a due modelli completamente opposti l'uno dall'altro,il Samsung Halley x provare il touch e il Nokia E63 x provare la Serie E.Premetto che tale cell. andrà ad affiancare il mio N95-1 e che devo stare in un budget di 200Euro Max.
Ma come smentisci così il tuo Nick name? A parte gli scherzi, penso che fra i due sarei indeciso anche perchè non conosco con precisione le caratteristiche del Samsung Halley (ma penso che se lo scegli è anche perchè ti piace esteticamente). Visti i continui abbassamenti di prezzo, attorno a 200 euro trovi anche il Nokia 5800 XM che non è male. Ti posso anche dire che con E63 proveresti la Serie E solamente come interfaccia, ma non come materiali (la scocca di E63 è di plastica, mentre gli altri hanno finiture in acciaio o alluminio, ricercate a mio parere). Della Serie E, attorno a quelle cifre potresti trovare E52, ma anche E66.
Inviato 01 gennaio 2010 - 19:46
Nokiaavita, il 01/01/2010 - 19:04, ha scritto:
come prima cosa vorre farti uan domanda e credo sia fondamentale nella scelta di un terminale.... a cosa punti??? o meglio come lo usi + frequentemente??? messaggi, internet giochi ecc.....saluti e auguri
Inviato 01 gennaio 2010 - 20:21
Giusto,dimenticavo di specificare l'utilizzo che ne faccio dei cell.---Telefonate---Foto---Musica---Sms.In effetti l'Halley mi piace innanzitutto x una questione d'estetica( che x me conta parecchio)
come vari Samsung,contro il mio pur OTTIMO mattoncino.Poi visto che va ad affiancare l'N95-1,proverei stò benedetto touch
Grazie x le vs risposte e sopratutto x gli auguri
,ciao.
Inviato 01 gennaio 2010 - 20:30
Nokiaavita, il 01/01/2010 - 20:21, ha scritto:
Giusto,dimenticavo di specificare l'utilizzo che ne faccio dei cell.---Telefonate---Foto---Musica---Sms.In effetti l'Halley mi piace innanzitutto x una questione d'estetica( che x me conta parecchio)
come vari Samsung,contro il mio pur OTTIMO mattoncino.Poi visto che va ad affiancare l'N95-1,proverei stò benedetto touch
Grazie x le vs risposte e sopratutto x gli auguri
,ciao.
Prego, ci mancherebbe è il nostro lavoro
- ← Iphone 3gs Vs N900 Vs Milestone Vs Htc Hd2
- Confronti e Consigli per gli acquisti
- Sondaggio Di Natale! N79 Vs N82 →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità