Premetto che posseggo il Ninja da poco meno di 2 anni e temo sia da "pensionare" nel giro di 6 mesi.
Non mi interessa la gestione di e-mail da cellulare, mi piace dell'E66 l'estetica molto curata e lo spessore ridotto rispetto al mio attuale cell, che, unito ad un prezzo allettante mi fanno considerare un possibile acquisto.
Tenete conto che utilizzo frequentemente il GPS interno con un navigatore installato manualmente ed utilizzo spesso anche il WiFi (features entrambe presenti nell'E66).
Ecco a voi la mia domanda: la parte multimediale dell' E66 di quanto è inferiore al N95? c'è nessuno che li possegga\abbia posseduti entrambi per farmi capire se dopo l'acquisto potrei pentirmi amaramente ad es. delle foto scadenti o dei video che non sono all'altezza?
il N95 8gb è veramente ottimo sotto questo punto di vista ma forse mi sto stancando di portarmi appresso un mattoncino da 2 anni..che dite mi conviene forse aspettare altri 6 mesi e racimolare un budget superiore rispetto ai soli 199€ che servono per l'acquisto viste le recenti offerte?
Attendo consigli intanto vi faccio tanti auguri di un sereno 2010
Pagina 1 di 1
Passaggio Da N95 8gb Ad E66 secondo voi me ne potrei pentire?
Inviato 01 gennaio 2010 - 19:41
Grazie per gli auguri. Penso che secondo me, visto il cellulare che possiedi, puoi tranquillamente aspettare anche 6 mesi, perchè comunque non sei a piedi, anzi... Per quanto riguarda l' aspetto multimediale, sicuramente E66 è inferiore a N95 8GB. E66 è comunque un cellulare ben rifinito con un ottimo slide e con funzionalità avanzate orientate più per chi lavora che non per chi vuole ascoltare musica o farci intrattenimento in generale.
Inviato 01 gennaio 2010 - 20:17
Pieve, il 01/01/2010 - 19:41, ha scritto:
Grazie per gli auguri. Penso che secondo me, visto il cellulare che possiedi, puoi tranquillamente aspettare anche 6 mesi, perchè comunque non sei a piedi, anzi... Per quanto riguarda l' aspetto multimediale, sicuramente E66 è inferiore a N95 8GB. E66 è comunque un cellulare ben rifinito con un ottimo slide e con funzionalità avanzate orientate più per chi lavora che non per chi vuole ascoltare musica o farci intrattenimento in generale. 
Grazie per gli auguri anke da parte mia, cmq quoto con quello detto da pieve.... hai un ottimo terminale ancora in grado di tenere testa ad alcuni ultimi modelli e non credo che sia "consigliabile" fare questo passaggio....almeno dal mio punto di vista, io aspetterei come ha consigliato pieve....poi ovviamente spetta a te la decisione finale
Inviato 01 gennaio 2010 - 21:56
In effetti non posso darvi torto, vedrò se resisterò considerando anche che non sono mai riuscito a oltrepassare i 24 mesi sempre con lo stesso terminale! :-)
vi farò sapere comunque
vi farò sapere comunque
Inviato 01 gennaio 2010 - 22:18
g_amadori, il 01/01/2010 - 21:56, ha scritto:
In effetti non posso darvi torto, vedrò se resisterò considerando anche che non sono mai riuscito a oltrepassare i 24 mesi sempre con lo stesso terminale! :-)
vi farò sapere comunque
vi farò sapere comunque
ehheeh siamo in due..... io massimo l'ho tenuto 1 anno e mezzo......ma avevo un n73 è ho fatto un passo decisamente + importante rispetto a quello che vorresti fare te ora.... insomma con un n95 8gb, se l'avessi avuto io non lo avrei ancora cambiato.....poi ovviamente ognuno fa cio che crede
- ← Sondaggio Di Natale! N79 Vs N82
- Confronti e Consigli per gli acquisti
- N900 Vs "o" Contro I-phone Et Viceversa Ah Ah Ah →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità