Nokioteca [Nokia] Forum: Problema Installazione Gioco Acquistato N-cage - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Installazione Gioco Acquistato N-cage Pandemonium

#1 L   Clapton60 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 02 dicembre 2009
  • Cellulare:Nokia N95

Inviato 01 gennaio 2010 - 11:42

Dunque ho acquistato il gioco suddetto, l' ho scaricato, ma continua da darmelo come versione di prova ed inoltre ogni volta il cellulare mi dice di connettermi, cosa che per me è impossibile in quanto non ho una connessione Internet sul mio Nokia N 95 8gb.

Ma nelle istruzioni non parla di collegamenti ad Internet se non con Pc Suite !!!

Tra l' altro nell' e-mail che vale come ricevuta d' acquiso dovrebbe esserci anche un link dove scaricare il gioco acquistato, cosa che così non è.

Vi sono il Codice d' attivazione, che il gioco sul cell. però non mi richiede, e il numero d' ordine ma nient' altro.

La cosa più assurda che qualsiasi domanda inserisca nella FAQ sito , non dà mai alcuna risposta, e il Forum è in inglese !!!

Se poteste aiutarmi per favore, anche perchè dop 7 giorni ho letto che se non lo installi non è più disponibile !!! :santa:

Grazie Clapton60
0

#2 L   Niky96 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 31 dicembre 2009
  • Cellulare:5800 XM

Inviato 01 gennaio 2010 - 22:02

Se proprio è così possono aver fatto confusione tra l'originale e la prova a postare...
0

#3 L   enne91 

• Nokioteca Staff
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: SuperMod
  • Iscritto: 21 maggio 2006

Inviato 02 gennaio 2010 - 17:43

Scusa ma dal menù del gioco in versione prova non te lo fa immettere il codice di attivazione? :thumbs:
0

#4 L   Clapton60 

• Member
  • PuntoPunto

Inviato 03 gennaio 2010 - 11:21

Visualizza Messaggienne91, il 02/01/2010 - 17:43, ha scritto:

Scusa ma dal menù del gioco in versione prova non te lo fa immettere il codice di attivazione? :D

No, mi chiede all' avvio la connessione ad Internet !

Ho provato a mandare un e-mail a Nokia spiegando quanto accaduto, vediamo che dicono !
0

#5 L   Clapton60 

• Member
  • PuntoPunto

Inviato 05 gennaio 2010 - 06:51

Quelli della Nokia secondo me o sono tonti o fanno finta di non capire, continuano a parlarmi di Ovi Store e che per qualsiasi acquisto ci vuole la connessione del telefonino, ma io Ovi Store manco l' ho aperto visto che ho acquistato il gioco da N-Gage e le istruzioni sul sito N Gage parlano chiaro, collegare il cell. al PC tramite PC Suite, scaricare il gioco, installare ed attivare tramite codice d' attivazione !

Pazienza ci ho rimesso 7 euro ! ;)
0

#6 L   Clapton60 

• Member
  • PuntoPunto

Inviato 06 gennaio 2010 - 09:46

Risolto sbrandizzando !!!
0

Condividi questa discussione: