Sono molto sfortunato con il mio N85.. comprato da poco più di 2 mesi mi ha dato diversi problemi purtroppo.. peccato perchè leggevo che molti di voi non avevano problemi e che era un telefono di sicuro affidamento..
Ho avuto problemi di riavvio del telefono continuamente.
E oggi la ciliegina sulla torta: schermo nero con i classici sintomi di distruzione cristalli liquidi.. il bello è che non l ho sbattuto o fatto cadere..
Beh se qualcuno può rincuorarmi e darmi le sue impressioni..
Davide da Palermo
Pagina 1 di 1
Cristalli Liquidi
Inviato 30 dicembre 2009 - 20:21
DadoN85, il 30/12/2009 - 19:18, ha scritto:
Sono molto sfortunato con il mio N85.. comprato da poco più di 2 mesi mi ha dato diversi problemi purtroppo.. peccato perchè leggevo che molti di voi non avevano problemi e che era un telefono di sicuro affidamento..
E oggi la ciliegina sulla torta: schermo nero con i classici sintomi di distruzione cristalli liquidi.. il bello è che non l ho sbattuto o fatto cadere..
Davide da Palermo
Davide da Palermo
ciao Davide
certo, magari sei stato un po' sfortunato... ma ho letto anche di persone che come te hanno avuto problemi, magari problemi diversi.
per il tuo problema attuale credo proprio che occorra un centro nokia. Eventualmente segnala anche gli altri problemi che hai avuto...
intanto buon anno!
Inviato 02 gennaio 2010 - 14:18
e si.. l ho portato al centro nokia e tra un paio di giorni me lo daranno.. cmq sono proprio sfortunato.. vi farò sapere
Inviato 02 gennaio 2010 - 14:53
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità