Nokioteca [Nokia] Forum: Pc Suite Per N85 E Win2000 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Pc Suite Per N85 E Win2000

#1 L   Tetsuo 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 13 febbraio 2006
  • Cellulare:Nokia N85
  • Firmware:31.002

Inviato 30 dicembre 2009 - 10:49

Salve,
come anticipato in un altro mio topic (relativo ad altra questione), ho visto che l'ultima versione di PC Suite (ed anche il DVD che ho nella confezione di acquisto) funziona solo da Win XP in su.

Io ho Win 2000 e vorrei sapere se c'è una versione di PC Suite che funziona con questo sistema operativo e gestisce l'N85.

Sperando che funzioni anche per NSU, visto che ieri per aggiornare il FW all'ultima versione (quello che avevo era del 19.11.2008) ho dovuto farlo OTA e mi costicchia :santa:

Grazie
0

#2 L   Tetsuo 

• Member
  • PuntoPunto

Inviato 04 gennaio 2010 - 09:25

Immaginavo che fosse un'impresa ardua... quindi avendo win2000 sono fottuto :D
0

#3 L   Cumenda 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 15 maggio 2009

Inviato 04 gennaio 2010 - 11:57

Per quanto riguarda PC suite, dovresti mandare un email alla nokia per chiedere assistenza visto che possiedi windows 2000 e non windows xp...probabilmente ti forniranno qualche soluzione o consiglio per poter risolvere il problema perchè presumo che ci sia ancora un bel pò di gente che possiede sistemi operativi precedenti a XP.
Invece per l'aggiornamento del firmware, potresti effettuare l'aggiornamento collegandoti al wifi del tuo router cosi non spendi soldi inutilmente e aggiri il problema del sistema operativo.
Spero di esserti stato utile...
Ciao!!!
0

#4 L   Tetsuo 

• Member
  • PuntoPunto

Inviato 04 gennaio 2010 - 13:16

Visualizza MessaggiCumenda, il 04/01/2010 - 11:57, ha scritto:

Per quanto riguarda PC suite, dovresti mandare un email alla nokia per chiedere assistenza visto che possiedi windows 2000 e non windows xp...probabilmente ti forniranno qualche soluzione o consiglio per poter risolvere il problema perchè presumo che ci sia ancora un bel pò di gente che possiede sistemi operativi precedenti a XP.
Invece per l'aggiornamento del firmware, potresti effettuare l'aggiornamento collegandoti al wifi del tuo router cosi non spendi soldi inutilmente e aggiri il problema del sistema operativo.
Spero di esserti stato utile...
Ciao!!!

Contattata la Nokia... Pc Suite e NSU non sono compatibili con Win 2000 :)
0

#5 L   Cumenda 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 15 maggio 2009

Inviato 04 gennaio 2010 - 15:16

Visualizza MessaggiTetsuo, il 04/01/2010 - 13:16, ha scritto:

Contattata la Nokia... Pc Suite e NSU non sono compatibili con Win 2000 :thumbs:

Ok, allora ti rimangono solo due soluzioni, ti installi windows xp cosi da poter utilizzare sia PC Suite sia NSU oppure devi usare un altro computer (magari quello di un tuo amico o parente) per poter utilizzare queste funzioni, ovviamente sempre su PC che abbiano XP come sistema operativo. Purtroppo non penso ci siano altre valide alternative al tuo problema...

Messaggio modificato da Cumenda il 04 gennaio 2010 - 15:19

0

#6 L   Tetsuo 

• Member
  • PuntoPunto

Inviato 04 gennaio 2010 - 15:25

Visualizza MessaggiCumenda, il 04/01/2010 - 15:16, ha scritto:

Ok, allora ti rimangono solo due soluzioni, ti installi windows xp cosi da poter utilizzare sia PC Suite sia NSU oppure devi usare un altro computer (magari quello di un tuo amico o parente) per poter utilizzare queste funzioni, ovviamente sempre su PC che abbiano XP come sistema operativo. Purtroppo non penso ci siano altre valide alternative al tuo problema...

Grazie delle risposte :thumbs:
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1