Ciao a tutti...
Vi risulta che NON è possibile fare il download delle pagine aperte? NON c'è nessuna funzione del genere, credo sia un bug...(posso solo salvare come preferito, ma...niente download, nemmeno delle foto...)
Sbaglio?
grazie e ciao
Pagina 1 di 1
Web (applicazione) fw20.115
Inviato 30 dicembre 2009 - 12:49
znortz, il 30/12/2009 - 00:55, ha scritto:
Ciao a tutti...
Vi risulta che NON è possibile fare il download delle pagine aperte? NON c'è nessuna funzione del genere, credo sia un bug...(posso solo salvare come preferito, ma...niente download, nemmeno delle foto...)
Sbaglio?
grazie e ciao
Sbaglio?
grazie e ciao
fai Opzioni di Visualizzazione / visualizza immagini / salva
non puoi salvare la pagina cosi come e'
solo le immagini o il link
Non penso sia Bug ma una scelta di progettazione
Inviato 30 dicembre 2009 - 13:19
znortz, il 30/12/2009 - 00:55, ha scritto:
Ciao a tutti...
Sbaglio?
grazie e ciao
Sbaglio?
grazie e ciao
ciao
il download delle pagine non mi pare sia possibile... per foto ed immagini, invece, una volta visualizzata la pagina di interesse, vai su opzioni/opzioni visualizzazione/visualizza immagini. Clicca su quella che ti interessa e tra le varie opzioni puoi salvarla (anche se mi sembra solo una miniatura dell'immagine)
ps: non avevo visto che ti avevano già risposto
Messaggio modificato da frapap il 30 dicembre 2009 - 13:20
Inviato 30 dicembre 2009 - 16:59
...grazie dei feedback, pero' io penso ad un BUG.
Lo dico perchè nel mio "vecchio" N82 era possibilissimo salvare la pagina e poi leggerla (con foto e tutto!) in una cartella download!
Ciao, BUON 7210 !!!
java script:add_smilie("
","smid_123")
Lo dico perchè nel mio "vecchio" N82 era possibilissimo salvare la pagina e poi leggerla (con foto e tutto!) in una cartella download!
Ciao, BUON 7210 !!!
Inviato 30 dicembre 2009 - 18:00
znortz, il 30/12/2009 - 16:59, ha scritto:
...grazie dei feedback, pero' io penso ad un BUG.
Ciao, BUON 7210 !!!
","smid_123")
Ciao, BUON 7210 !!!
anche nell'N95 mi pare ci fosse "pagine salvate"...
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità