Nokioteca [Nokia] Forum: Aiuto Perfavore è Importante - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Aiuto Perfavore è Importante Non funzionano piu alcuni tasti...

#1 L   Liquid Snake 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 10 giugno 2008
  • Cellulare:nokia 6630

Inviato 29 dicembre 2009 - 15:29

il firmware è no brand con l' ultima versione, ma da stamattina una volta riacceso il cell non mi funzionavano i tasti destra e sinistra e il tastino sopra il tasto rosso...
ho provato qualsiasi cosa hard format, la formattazione completa il riaggiornamento del firware ma nnt.....continua a non funzionare....
cosa mi dite di fare ragazzi???
0

#2 L   Waterskier 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 19 marzo 2007
  • Cellulare:N8 black
  • Firmware:11.012

Inviato 30 dicembre 2009 - 15:41

Visualizza MessaggiLiquid Snake, il 29/12/2009 - 15:29, ha scritto:

il firmware è no brand con l' ultima versione, ma da stamattina una volta riacceso il cell non mi funzionavano i tasti destra e sinistra e il tastino sopra il tasto rosso...
ho provato qualsiasi cosa hard format, la formattazione completa il riaggiornamento del firware ma nnt.....continua a non funzionare....
cosa mi dite di fare ragazzi???
Successo anche a me. Probabilmente è andata umidità sulla tastiera, forse dal sudore del viso, specie se fai telefonate molto lunghe. Se è così, devi svitare le due vitine posteriori (solo quelle in basso) e aprire il tastierino sollevando prima il margine inferiore. Dovrai poi scollare lo strato superiore della tastiera, e pulire l'ossido formatosi tra lo stampato e il tasto in questione (cioè il tondino dorato che si schiaccia quando viene premuto). Fai attenzione, quando lo rimonti, che sia posizionato esattamente dov'era prima (il tondino) altrimenti non fa fare contatto! Fammi sapere!!
0

#3 L   quick99 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02 febbraio 2010

Inviato 08 febbraio 2010 - 19:07

è da portare in assistenza...
non è ossido ma un problema comune di N96,
quando lo porti richiedi di far controllare il sottotastiera, e il flex è sicuramente uno di questi 2 :thumbs:
0

#4 L   Waterskier 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 19 marzo 2007
  • Cellulare:N8 black
  • Firmware:11.012

Inviato 10 febbraio 2010 - 08:24

Visualizza Messaggiquick99, il 08/02/2010 - 19:07, ha scritto:

è da portare in assistenza...
non è ossido ma un problema comune di N96,
quando lo porti richiedi di far controllare il sottotastiera, e il flex è sicuramente uno di questi 2 :)
Bè, prima di portarlo in assistenza.. io tenterei la riparazione fai da te, anche perchè loro ti cambiano tutto il tastierino che significa aprire il telefono! oltre che sborsare una discreta sommetta :thumbs:
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1