il firmware è no brand con l' ultima versione, ma da stamattina una volta riacceso il cell non mi funzionavano i tasti destra e sinistra e il tastino sopra il tasto rosso...
ho provato qualsiasi cosa hard format, la formattazione completa il riaggiornamento del firware ma nnt.....continua a non funzionare....
cosa mi dite di fare ragazzi???
Pagina 1 di 1
Aiuto Perfavore è Importante Non funzionano piu alcuni tasti...
Inviato 30 dicembre 2009 - 15:41
Liquid Snake, il 29/12/2009 - 15:29, ha scritto:
il firmware è no brand con l' ultima versione, ma da stamattina una volta riacceso il cell non mi funzionavano i tasti destra e sinistra e il tastino sopra il tasto rosso...
ho provato qualsiasi cosa hard format, la formattazione completa il riaggiornamento del firware ma nnt.....continua a non funzionare....
Inviato 08 febbraio 2010 - 19:07
è da portare in assistenza...
non è ossido ma un problema comune di N96,
quando lo porti richiedi di far controllare il sottotastiera, e il flex è sicuramente uno di questi 2
quando lo porti richiedi di far controllare il sottotastiera, e il flex è sicuramente uno di questi 2
Inviato 10 febbraio 2010 - 08:24
quick99, il 08/02/2010 - 19:07, ha scritto:
è da portare in assistenza...
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità