Nokioteca [Nokia] Forum: Da E71 A N97 Mini...lo Faccio? - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Da E71 A N97 Mini...lo Faccio?

#1 L   jack1983 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 14 gennaio 2008

Inviato 28 dicembre 2009 - 14:30

Ciao a tutti, premesso che con l'E71 mi trovo da dio, (credo sia uno dei migliori terminali in circolazione) come al solito dopo un anno-un anno 1/2 mi viene voglia di cambiare telefono, lo so sono pazzo ....aldilà della mia pazzia voi mi consigliate il cambio? qualcuno l'ha fatto? so che l'n97 mini è un ottimo terminale viste le recensioni, quello che mi alletta di + e il tastierino e l'ampio display, vorrei solo essere sicuro di nn fare un passo indietro...grazie a tutti in anticipo x le risposte
0

#2 L   M@!K 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 02 febbraio 2009
  • Cellulare:GNex/iP4S
  • Firmware:Lumia/Tab Plus

Inviato 28 dicembre 2009 - 18:24

Sicuramente non fai un passo indietro!... E71 è un ottimo terminale,ma ormai inizia ad essere vecchiotto,fossi in te passerei all'N97...o se vuoi rimanere sulla tua attuale fascia vai sull'E72 che è davvero ottimo! :mumble:
0

#3 L   Pieve 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 06 settembre 2006
  • Cellulare:L800-E7-00
  • Firmware:11414-111.30.609

Inviato 28 dicembre 2009 - 18:46

Visualizza Messaggijack1983, il 28/12/2009 - 14:30, ha scritto:

Ciao a tutti, premesso che con l'E71 mi trovo da dio, (credo sia uno dei migliori terminali in circolazione) come al solito dopo un anno-un anno 1/2 mi viene voglia di cambiare telefono, lo so sono pazzo ....aldilà della mia pazzia voi mi consigliate il cambio? qualcuno l'ha fatto? so che l'n97 mini è un ottimo terminale viste le recensioni, quello che mi alletta di + e il tastierino e l'ampio display, vorrei solo essere sicuro di nn fare un passo indietro...grazie a tutti in anticipo x le risposte

Se parliamo di qualità e materiali, bah, allora preferisco la Serie E, quindi piuttosto, come ti hanno suggerito considera E72. Però sull' altro piatto della bilancia c'è un terminale con prestazioni ottime, tastiera qwerty fisica e il touch... Una bella lotta! :mumble: Io alla fine andrei di E72, aspettando un terminale touch della Serie E. :lol:
0

#4 L   Simo'z 

• Senior Member
  • Gruppo: Graphic
  • Iscritto: 03 maggio 2008

Inviato 28 dicembre 2009 - 18:49

Fossi in te lo prenderei l'N97 Mini, è abbastanza maturo e non è neanche troppo ingombrante..
0

#5 L   M@!K 

• Millennium Member

Inviato 28 dicembre 2009 - 20:08

Visualizza MessaggiPieve, il 28/12/2009 - 18:46, ha scritto:

Se parliamo di qualità e materiali, bah, allora preferisco la Serie E, quindi piuttosto, come ti hanno suggerito considera E72. Però sull' altro piatto della bilancia c'è un terminale con prestazioni ottime, tastiera qwerty fisica e il touch... Una bella lotta! <_< Io alla fine andrei di E72, aspettando un terminale touch della Serie E. :lol:

Beh l'N97 Mini ha dei materiali ottimi!... gli stessi della serie E
0

#6 L   jack1983 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 14 gennaio 2008

Inviato 28 dicembre 2009 - 22:57

dell n97 mini mi attira parecchio la tastiera e lo schermo ideale x la navigazione, il suo "rivale" della serie E non dovrebbe essere l'E75? tastiera simile ma schermo dimezzato :mumble:
0

#7 L   M@!K 

• Millennium Member

Inviato 28 dicembre 2009 - 23:46

In Teoria si,anche se non è un vero e proprio rivale,in quanto non ci sono touch nella serie E... comunque l'N97 mini dovrebbe essere un incrocio tra serie E e serie N...in quanto ha i materiali e la tastiera di un serie E, e la Multimedialità di un serie N :mumble:
0

#8 L   tarari86 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 28 gennaio 2008
  • Cellulare:Iphone 4

Inviato 29 dicembre 2009 - 15:52

calcolando che adesso il mini lo fanno anche bianco (che secondo me è spendido)... prendilo!!! :rolleyes:
0

#9 L   ole.zlatan 

• Millennium Member
  • Gruppo: Supporter
  • Iscritto: 29 gennaio 2006
  • Cellulare:Galaxy S 2
  • Firmware:2.3.5

Inviato 30 dicembre 2009 - 02:58

Ma guarda io non lo farei questo passaggio..... possiedi gia un ottimo terminale, hai wifi, gps, buona fotocamera, la tastiera qwerty fisica e tutto il resto....per quale motivo questo cambio??? schermo + grande, touch e fotocamera maggiore... queste sono le 3 cose principali che differenziano i due terminali, il touch è molto personale perchè c'è a chi interessa e vuole averne uno e a chi non frega assolutamente niente, insomma dipende dall'uso vero e proprio che ne devi fare....rifletti sulle cose in + che potresti fare con n97 mini (a mio avviso nessuna) e cerca di ragionare se ne vale veramente la pensa spedere soldi.....saluti e auguri
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1