Pagina 1 di 1
Da E71 A N97 Mini...lo Faccio?
Inviato 28 dicembre 2009 - 14:30
Ciao a tutti, premesso che con l'E71 mi trovo da dio, (credo sia uno dei migliori terminali in circolazione) come al solito dopo un anno-un anno 1/2 mi viene voglia di cambiare telefono, lo so sono pazzo ....aldilà della mia pazzia voi mi consigliate il cambio? qualcuno l'ha fatto? so che l'n97 mini è un ottimo terminale viste le recensioni, quello che mi alletta di + e il tastierino e l'ampio display, vorrei solo essere sicuro di nn fare un passo indietro...grazie a tutti in anticipo x le risposte
Inviato 28 dicembre 2009 - 18:24
Sicuramente non fai un passo indietro!... E71 è un ottimo terminale,ma ormai inizia ad essere vecchiotto,fossi in te passerei all'N97...o se vuoi rimanere sulla tua attuale fascia vai sull'E72 che è davvero ottimo!
Inviato 28 dicembre 2009 - 18:46
jack1983, il 28/12/2009 - 14:30, ha scritto:
Ciao a tutti, premesso che con l'E71 mi trovo da dio, (credo sia uno dei migliori terminali in circolazione) come al solito dopo un anno-un anno 1/2 mi viene voglia di cambiare telefono, lo so sono pazzo ....aldilà della mia pazzia voi mi consigliate il cambio? qualcuno l'ha fatto? so che l'n97 mini è un ottimo terminale viste le recensioni, quello che mi alletta di + e il tastierino e l'ampio display, vorrei solo essere sicuro di nn fare un passo indietro...grazie a tutti in anticipo x le risposte
Se parliamo di qualità e materiali, bah, allora preferisco la Serie E, quindi piuttosto, come ti hanno suggerito considera E72. Però sull' altro piatto della bilancia c'è un terminale con prestazioni ottime, tastiera qwerty fisica e il touch... Una bella lotta!
Inviato 28 dicembre 2009 - 18:49
Fossi in te lo prenderei l'N97 Mini, è abbastanza maturo e non è neanche troppo ingombrante..
Inviato 28 dicembre 2009 - 20:08
Pieve, il 28/12/2009 - 18:46, ha scritto:
Se parliamo di qualità e materiali, bah, allora preferisco la Serie E, quindi piuttosto, come ti hanno suggerito considera E72. Però sull' altro piatto della bilancia c'è un terminale con prestazioni ottime, tastiera qwerty fisica e il touch... Una bella lotta!
Io alla fine andrei di E72, aspettando un terminale touch della Serie E. 
Beh l'N97 Mini ha dei materiali ottimi!... gli stessi della serie E
Inviato 28 dicembre 2009 - 22:57
dell n97 mini mi attira parecchio la tastiera e lo schermo ideale x la navigazione, il suo "rivale" della serie E non dovrebbe essere l'E75? tastiera simile ma schermo dimezzato
Inviato 28 dicembre 2009 - 23:46
In Teoria si,anche se non è un vero e proprio rivale,in quanto non ci sono touch nella serie E... comunque l'N97 mini dovrebbe essere un incrocio tra serie E e serie N...in quanto ha i materiali e la tastiera di un serie E, e la Multimedialità di un serie N
Inviato 29 dicembre 2009 - 15:52
calcolando che adesso il mini lo fanno anche bianco (che secondo me è spendido)... prendilo!!!
Inviato 30 dicembre 2009 - 02:58
Ma guarda io non lo farei questo passaggio..... possiedi gia un ottimo terminale, hai wifi, gps, buona fotocamera, la tastiera qwerty fisica e tutto il resto....per quale motivo questo cambio??? schermo + grande, touch e fotocamera maggiore... queste sono le 3 cose principali che differenziano i due terminali, il touch è molto personale perchè c'è a chi interessa e vuole averne uno e a chi non frega assolutamente niente, insomma dipende dall'uso vero e proprio che ne devi fare....rifletti sulle cose in + che potresti fare con n97 mini (a mio avviso nessuna) e cerca di ragionare se ne vale veramente la pensa spedere soldi.....saluti e auguri
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità