Ciao a tutti e buone feste!!
Problemino, con la sd inserita il cellulare è lentissimo ad accendersi! anche più di 3 minuti!!
Se rimuovo la memoria ci impiega sirca 30 secondi.
ho messo la scheda nel lettore di sd del pc ma risulta corrotta.
Allora ho collegato il cell come memoria di massa e ho pututo deframmentare e fare uno scandisk della sd.
Sembrava risolto ma invece è cmbiato poco niente.
Consigli oltre a formattare la scheda?
Pagina 1 di 1
Accensione Lentissma- Micro Sd
Inviato 28 dicembre 2009 - 20:17
Una volta e' successo anche a me , le ho provate tutte , cancellando un po' di cartelle per volta ma alla fine ho risolto solamente con formattazione.
Per il tasto centrale come hai risolto il problema della vernice ?
grazie
ciao
Per il tasto centrale come hai risolto il problema della vernice ?
grazie
ciao
Inviato 08 febbraio 2010 - 19:21
buscale, il 28/12/2009 - 11:49, ha scritto:
Ciao a tutti e buone feste!!
Problemino, con la sd inserita il cellulare è lentissimo ad accendersi! anche più di 3 minuti!!
Allora ho collegato il cell come memoria di massa e ho pututo deframmentare e fare uno scandisk della sd.
prova a fare collegando il cellulare al pc..fai dallo scan disk del sistema operativo e seleziona Correrri automaticamente gli errori del File System e Cerca i settori danneggiati e tenta il ripristino...se non noti miglioramenti allora copiati i file formatta e rimetti tutto su..si sarà rovinata la tabella del File System FAT presente sulla memory card...ciao ciao...
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità