Nokioteca [Nokia] Forum: Problema Sms - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Sms aiutatemiii!!!!!

#1 L   Matt90DT 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 31 gennaio 2008
  • Cellulare:N86 8Mp
  • Firmware:30.009

Inviato 26 dicembre 2009 - 11:49

il N86 nel visualizzare, scrivere e muoversi nelle finestre degli messaggi è LENTISSIMO
è assurdo x il processore ke ha

esempio del problema ke ho: mi arriva un sms, voglio rispondere, faccio rispondi via messaggio e prima ke mi apre la finestra vuota in cui scrivere, passano almeno 40 sec se non di più, la cosa dovrebbere essere quasi instantanea o sbaglio?
poi quando faccio invia, il messaggio "invio di SMS in corso" rimane x minimo 30 seondi quando va bene e l'icona in alto del messaggio in uscita appare dopo altrettanto tempo....

o provato anche con SIM diverse dello stesso operatore e SIM di operatore diverso, stesso risultato

sapete darmi una spiegazione a questo rallentamento? e anche qualche soluzione x rimediare?
P.s. la settimana scorsa ho fatto un hard reset

GRAZIE
0

#2 L   frapap 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 24 ottobre 2007
  • Cellulare:N8
  • Firmware:022.014

Inviato 27 dicembre 2009 - 16:37

Visualizza MessaggiMatt90DT, il 26/12/2009 - 11:49, ha scritto:

il N86 nel visualizzare, scrivere e muoversi nelle finestre degli messaggi è LENTISSIMO
è assurdo x il processore ke ha

esempio del problema ke ho: mi arriva un sms, voglio rispondere, faccio rispondi via messaggio e prima ke mi apre la finestra vuota in cui scrivere, passano almeno 40 sec se non di più, la cosa dovrebbere essere quasi instantanea o sbaglio?
poi quando faccio invia, il messaggio "invio di SMS in corso" rimane x minimo 30 seondi quando va bene e l'icona in alto del messaggio in uscita appare dopo altrettanto tempo....

o provato anche con SIM diverse dello stesso operatore e SIM di operatore diverso, stesso risultato

sapete darmi una spiegazione a questo rallentamento? e anche qualche soluzione x rimediare?
P.s. la settimana scorsa ho fatto un hard reset

GRAZIE

in questi casi io formattavo, facevo hard reset ed eventualmente reinstallavo il firmware e alla fine si sistemava. Poi stavo attento a quale applicazione potesse creare problemi di rallentamento...
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1