Nokioteca [Nokia] Forum: Cosa Strana - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cosa Strana

#1 L   inf0041 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 24 gennaio 2009
  • Cellulare:N86 8MP
  • Firmware:30.009 Gasgallo

Inviato 26 dicembre 2009 - 10:37

oi burdel,
BUONE FESTE!!!
aiuto!!
or ora ho collegato l'86 al nuovo pc con window set, mi sembra che abbia fatto l'aggiornamento a ovisuite 2...poi mi appare appare una scritta sotto alla figura con n86-connesso....con una scitta installare tutte le componenti richieste nel dispositivo.
contemporaneamente sul telefonino la scritta: istallare un file di cui non ricordo il nome....tipo "seconset", boh qualcosa di simile, immaginavo fosse qualcosa x facilitare il collegamento col pc.........ora mi ritrovo nel telefono, ossia nella slim aggiunta, un file di dimensioni 0, di nome 376538263987666.ndif, preceduto dal punto esclamativo bianco su cerchietto blu. che è?? lo apro e vedo che succede??elimino???
grazie
0

#2 L   parabolica 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 16 settembre 2009
  • Cellulare:N86
  • Firmware:20.115.55.1

Inviato 26 dicembre 2009 - 19:47

Ciao info, sul mio cell non riesco a trovare un file con quell estensione, se mi elenchi il percorso passopasso ci do un occhiata migliore.
0

#3 L   inf0041 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 26 dicembre 2009 - 21:01

Visualizza Messaggiparabolica, il 26/12/2009 - 20:47, ha scritto:

Ciao info, sul mio cell non riesco a trovare un file con quell estensione, se mi elenchi il percorso passopasso ci do un occhiata migliore.

sta sulla memory card, ha creato questa cosa appena collegato a window 7 (forse era la 1 o 2 volta).
ora mi e' venuto un dubbio. possibile che l'ha creato profimail?
ti spiego, poco dopo aver reinstallato profimail 2.70, mentre lo stavo usando mi ha aperto una finestra, con scritto qualcosa di simile a ......disposito registrato con numero o imei 527762680222778ecc, terminato il periodo di prova, inserire codice utente o utilizo, qualcosa del genere.
ripensando, anzi a memoria fotografica....mi sembra che i 2 numeri possano essere stati gli stessi.
puo essere che installando il programma ha creato quel file ? quindi meglio non cancellarlo, giusto?

ciao grazie per l'interessamento.
ate logo
0

#4 L   parabolica 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 16 settembre 2009
  • Cellulare:N86
  • Firmware:20.115.55.1

Inviato 27 dicembre 2009 - 06:07

asdasdasdasdasd brutta cosa, purtroppo avendo cercato meglio di prima il file l'ho trovato pure io. Se risucite a capire su cosa possa influire (se influisce) fateci sapere.
PS: Io ho winxp, se lo crea anche con 7 possiamo concludere che e il nuovo Ovi a crearlo. La cosa inquietante e che il numero che da il nome al file e' il codice IMEI (info appena leggi questo messaggio cancella il nome del tuo file dato che basta sapere l'imei per clonare in parte il tuo cell)
0

#5 L   frapap 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 24 ottobre 2007
  • Cellulare:N8
  • Firmware:022.014

Inviato 27 dicembre 2009 - 16:34

Visualizza Messaggiparabolica, il 27/12/2009 - 06:07, ha scritto:

asdasdasdasdasd brutta cosa, purtroppo avendo cercato meglio di prima il file l'ho trovato pure io. Se risucite a capire su cosa possa influire (se influisce) fateci sapere.
PS: Io ho winxp, se lo crea anche con 7 possiamo concludere che e il nuovo Ovi a crearlo. La cosa inquietante e che il numero che da il nome al file e' il codice IMEI (info appena leggi questo messaggio cancella il nome del tuo file dato che basta sapere l'imei per clonare in parte il tuo cell)

anche io ho un file analogo, probabilmente creato da qualche applicazione che trasmette poi on line il codice imei
0

#6 L   inf0041 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 28 dicembre 2009 - 10:24

Visualizza Messaggiparabolica, il 27/12/2009 - 07:07, ha scritto:

1° grazie x frapap e parabolica
2° grazie x parabolica (comunque avevo scritto un numero a caso...perche profimail, mi aveva fatto capire che quel file potesse essere il numero del codice imei.ndif, quindi avevo messo un numero a caso. grazie comunque, previdente sia tu che io , rsrsrr).

vabbe' lasciamolo un po' stare li, se non da noie!!!

saluti
0

#7 L   frapap 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 24 ottobre 2007
  • Cellulare:N8
  • Firmware:022.014

Inviato 28 dicembre 2009 - 13:38

Visualizza Messaggiinf0041, il 28/12/2009 - 10:24, ha scritto:

1° grazie x frapap e parabolica
2° grazie x parabolica (comunque avevo scritto un numero a caso...perche profimail, mi aveva fatto capire che quel file potesse essere il numero del codice imei.ndif, quindi avevo messo un numero a caso. grazie comunque, previdente sia tu che io , rsrsrr).

vabbe' lasciamolo un po' stare li, se non da noie!!!

saluti

ciao e grazie! :crying_anim02:
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1