Pagina 1 di 1
Il Mio N79 è In Coma! Come iniziare il Natale in modo orrendo...
Inviato 25 dicembre 2009 - 13:30
Ciao ragazzi!
Innanzitutto tantissimi auguri a tutti!!!!
Stamattina il mio N79 è caduto dal letto..un volo di 30-40 centimetri..e ora non va più..inizialmente lo schermo rimaneva nero ma il tasto respiro continuava ad andare..poi dopo aver provato a premere il tasto di accensione/spegnimento nella speranza che il problema fosse passeggero anche quell'ultimo barlume di vita se ne andato..il telefono non riparte, la batteria è carica e anche se lo attacco alla corrente non cambia nulla..poco fa ho riprovato (dopo circa due ore) e il telefono si è acceso, ma la luce era più bassa del solito..l'ho rispento felicissimo per mettere la sim..ed è ritornato in coma..non parte più di nuovo..vi è mai capitata una cosa simile???
Lunedì lo porterò in assistenza nella speranza che mi sappiano dire almeno dove sta il problema e se vale la pena aggiustarlo (non so se un simile problema verrà coperto da garanzia)..è davvero un peccato perchè l'N79 è un cellulare perfetto, completo e non aveva mai dato segni di cedimento.
Auguro a tutti una buona giornata..
Innanzitutto tantissimi auguri a tutti!!!!
Stamattina il mio N79 è caduto dal letto..un volo di 30-40 centimetri..e ora non va più..inizialmente lo schermo rimaneva nero ma il tasto respiro continuava ad andare..poi dopo aver provato a premere il tasto di accensione/spegnimento nella speranza che il problema fosse passeggero anche quell'ultimo barlume di vita se ne andato..il telefono non riparte, la batteria è carica e anche se lo attacco alla corrente non cambia nulla..poco fa ho riprovato (dopo circa due ore) e il telefono si è acceso, ma la luce era più bassa del solito..l'ho rispento felicissimo per mettere la sim..ed è ritornato in coma..non parte più di nuovo..vi è mai capitata una cosa simile???
Lunedì lo porterò in assistenza nella speranza che mi sappiano dire almeno dove sta il problema e se vale la pena aggiustarlo (non so se un simile problema verrà coperto da garanzia)..è davvero un peccato perchè l'N79 è un cellulare perfetto, completo e non aveva mai dato segni di cedimento.
Auguro a tutti una buona giornata..
Inviato 25 dicembre 2009 - 14:06
Inviato 25 dicembre 2009 - 15:06
Se non ci sono segni evidenti sul cellulare non ti conviene dire che ti è caduto al centro assistenza altrimenti ti faranno pagare, se è ancora in garanzia come penso ti conviene dire che fa fatica ad accendersi da qualche giorno senza specificare nulla.
Ciao
Ciao
Inviato 26 dicembre 2009 - 10:29
RIC3, il 25/12/2009 - 14:11, ha scritto:
tentar non nuoce....
...prova!
Ieri il cell si è riacceso per caso, vibrazione poi si è accesa la luce del display ma lo schermo è rimasto nero..e ora è nuovamente in coma..sigh..
E poi niente da fare con l'hard formatting, non parte..qualcuno ha un defibrillatore??
Inviato 26 dicembre 2009 - 10:45
Inviato 26 dicembre 2009 - 10:49
Inviato 26 dicembre 2009 - 10:53
..uhm..un altro dubbio..l'hard formatting per l'N79 rimane sempre * + call + 3 + power ?
..sto leggendo qua e là e ho notato che per l'78 han cambiato i tasti per il format!
..sto leggendo qua e là e ho notato che per l'78 han cambiato i tasti per il format!
Inviato 14 gennaio 2010 - 15:46
steci, il 26/12/2009 - 10:53, ha scritto:
..uhm..un altro dubbio..l'hard formatting per l'N79 rimane sempre * + call + 3 + power ?
io so ke (verde)(asterisco*)(3)
dimenticavo: a telefono spento!
Messaggio modificato da Ciux90 il 14 gennaio 2010 - 15:48
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità