salve a tutti! al mio n78 rimane sempre e contiunuamente la tastiera illuminata..che sia bloccato o spento la tastiera è sempre illuminata..anche quando è spento ho provato a rimuovere la batteria e a reinserirla ma niente l'illuminazione riprende..a cosa è dovuto?quale può essere la soluzione?
faccio presente che negli ultimi 15 giorni nn ho installato nessun software e il problema si è presentato solo ieri.
ho cercato nel forum ma ho trovato solo problemi simili ma non uguali..spero di aver cercato bene..
grazie a tutti e buon natale!!
Pagina 1 di 1
Tastiera Sempre Accesa
Inviato 31 dicembre 2009 - 08:53
elpupi86, il 25/12/2009 - 10:53, ha scritto:
salve a tutti! al mio n78 rimane sempre e contiunuamente la tastiera illuminata..che sia bloccato o spento la tastiera è sempre illuminata..anche quando è spento ho provato a rimuovere la batteria e a reinserirla ma niente l'illuminazione riprende..a cosa è dovuto?quale può essere la soluzione?
faccio presente che negli ultimi 15 giorni nn ho installato nessun software e il problema si è presentato solo ieri.
ho cercato nel forum ma ho trovato solo problemi simili ma non uguali..spero di aver cercato bene..
Hai provato a fare un Hard Reset?
Inviato 31 dicembre 2009 - 10:39
Inviato 11 febbraio 2010 - 15:11
elpupi86, il 31/12/2009 - 10:39, ha scritto:
non nn l'ho fatto..però stranamente dopo natale è passato..ora nn lo fa più..ho notato che molto probabilmente era un falso contatto che faceva quanfo premevo il tasto dell'accensione..cmq ora ho risolto..grazie lo stesso!! 
meglio così...se ti dovesse ricapitare di nuovo ti consiglio l'assistenza almeno te lo eliminano una volta per tutte....ciao ciao...
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità