Nokioteca [Nokia] Forum: Tastiera Sempre Accesa - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Tastiera Sempre Accesa

#1 L   elpupi86 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 11 dicembre 2008
  • Cellulare:N78

Inviato 25 dicembre 2009 - 10:53

salve a tutti! al mio n78 rimane sempre e contiunuamente la tastiera illuminata..che sia bloccato o spento la tastiera è sempre illuminata..anche quando è spento ho provato a rimuovere la batteria e a reinserirla ma niente l'illuminazione riprende..a cosa è dovuto?quale può essere la soluzione?
faccio presente che negli ultimi 15 giorni nn ho installato nessun software e il problema si è presentato solo ieri.
ho cercato nel forum ma ho trovato solo problemi simili ma non uguali..spero di aver cercato bene..
grazie a tutti e buon natale!!
0

#2 L   Pieve 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 06 settembre 2006
  • Cellulare:L800-E7-00
  • Firmware:11414-111.30.609

Inviato 31 dicembre 2009 - 08:53

Visualizza Messaggielpupi86, il 25/12/2009 - 10:53, ha scritto:

salve a tutti! al mio n78 rimane sempre e contiunuamente la tastiera illuminata..che sia bloccato o spento la tastiera è sempre illuminata..anche quando è spento ho provato a rimuovere la batteria e a reinserirla ma niente l'illuminazione riprende..a cosa è dovuto?quale può essere la soluzione?
faccio presente che negli ultimi 15 giorni nn ho installato nessun software e il problema si è presentato solo ieri.
ho cercato nel forum ma ho trovato solo problemi simili ma non uguali..spero di aver cercato bene..
grazie a tutti e buon natale!!

Hai provato a fare un Hard Reset? :)
0

#3 L   elpupi86 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 11 dicembre 2008
  • Cellulare:N78

Inviato 31 dicembre 2009 - 10:39

Visualizza MessaggiPieve, il 31/12/2009 - 09:53, ha scritto:

Hai provato a fare un Hard Reset? :)

non nn l'ho fatto..però stranamente dopo natale è passato..ora nn lo fa più..ho notato che molto probabilmente era un falso contatto che faceva quanfo premevo il tasto dell'accensione..cmq ora ho risolto..grazie lo stesso!! :thumbs:
0

#4 L   Maxxwell 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 30 giugno 2009
  • Cellulare:Nokia N8
  • Firmware:S^4 Xeon 2.4.1

Inviato 11 febbraio 2010 - 15:11

Visualizza Messaggielpupi86, il 31/12/2009 - 10:39, ha scritto:

non nn l'ho fatto..però stranamente dopo natale è passato..ora nn lo fa più..ho notato che molto probabilmente era un falso contatto che faceva quanfo premevo il tasto dell'accensione..cmq ora ho risolto..grazie lo stesso!! ;)

meglio così...se ti dovesse ricapitare di nuovo ti consiglio l'assistenza almeno te lo eliminano una volta per tutte....ciao ciao... :lol: :lol: :thumbs:
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1