Come Scaricare Le Applicazioni Dall'ovi Store Direttamente Sul Pc
Inviato 26 ottobre 2010 - 11:46
Mozilla/5.0 (Symbian/3; Series60/5.2 NokiaN8-00/011.012; profile/MIDP-2.1 Configuration/CLDC-1.1 ) AppleWebKit/525 (KHTML, like Gecko) Version/3.0 BrowserNG/7.2.7.2.3gpp-gba
Messaggio modificato da Il.Socio, 26 ottobre 2010 - 11:47
Inviato 05 novembre 2010 - 12:31
N8 User-Agent:
Mozilla/5.0 (Symbian/3; Series60/5.2 NokiaN8-00/011.012; profile/MIDP-2.1 Configuration/CLDC-1.1 ) AppleWebKit/525 (KHTML, like Gecko) Version/3.0 BrowserNG/7.2.7.2.3gpp-gba
a me non esce nessun tasto SCARICA inserendo lo User Agent dell'N8...
Inviato 05 novembre 2010 - 12:46
Inviato 07 novembre 2010 - 17:54
Basta andare sulla pagina del gioco/applicazione che ci interessa, cliccare su invia ad amico. Se notate la barra degli indirizzi, l'url di questa pagina finisce con send-to-friend. Se lo sostituiamo con download e premiamo invio avremo l'indirizzo diretto del sis da scaricare
L'ho testato personalmente e funziona
Inviato 08 novembre 2010 - 12:21
Girando per la rete ho trovato un metodo più semplice senza installare User Agent Switcher per scaricare i sis da ovi.
Basta andare sulla pagina del gioco/applicazione che ci interessa, cliccare su invia ad amico. Se notate la barra degli indirizzi, l'url di questa pagina finisce con send-to-friend. Se lo sostituiamo con download e premiamo invio avremo l'indirizzo diretto del sis da scaricare
ottima segnalazione
Inviato 09 novembre 2010 - 18:46
Girando per la rete ho trovato un metodo più semplice senza installare User Agent Switcher per scaricare i sis da ovi.
Ho provato il tuo metodo, ho scaricato un po' file però alcuni di essi, ad esempio OVI Maps, sono stati scaricati con 2 estensioni: ovimaps.sis.dm. Ora, io ho provato a cancellare .dm x vedere se andava ma purtroppo quando provo ad installarlo mi dice file non supportato. Come posso fare?
Inviato 09 novembre 2010 - 18:57
Ho provato il tuo metodo, ho scaricato un po' file però alcuni di essi, ad esempio OVI Maps, sono stati scaricati con 2 estensioni: ovimaps.sis.dm. Ora, io ho provato a cancellare .dm x vedere se andava ma purtroppo quando provo ad installarlo mi dice file non supportato. Come posso fare?
è vero. in questo caso quello che devi fare è procedere alla modifica del file .dm scaricato tramite notepad++ eliminando le prime e le ultime, facendo il modo che il file inizi e termini con righe incomprensibili.
fatto questo lo salvi rinominandolo in .sis
e il gioco è fatto
in pratica se hai il file dm, lo modifichi nello stesso modo che avresti fatto usando lo user agent di firefox
Messaggio modificato da Darkangel1985, 09 novembre 2010 - 18:59
Inviato 30 novembre 2010 - 15:36
se non hai capito prova a scaricare questo gioco..dopo chiede la connessione..c'è 1 modo x toglierla?
come posso fare??
Inviato 30 novembre 2010 - 16:40
volevo chiedere una cosa a simon...anchio so di questa cosa..che metti download al posto di send-to-friend e ilgioco è fatto..ma spesso molti giochi di ovi sono online..ovvero bisogna collegarsi a internet..
se non hai capito prova a scaricare questo gioco..dopo chiede la connessione..c'è 1 modo x toglierla?
come posso fare??
Si, molti chiedono la connessione ad internet per scaricare gli sponsor che vedi durante il gioco e che quindi ti permettono di averlo gratis! Per togliere la richiesta di connessione non credo si possa fare, o per lo meno bisogna andare a modificare il codice del gioco/applicazione in modo che non vada a cercare più la connessione: non è una cosa banale!
Inviato 30 novembre 2010 - 18:34
impossibile per un semplice motivovolevo chiedere una cosa a simon...anchio so di questa cosa..che metti download al posto di send-to-friend e ilgioco è fatto..ma spesso molti giochi di ovi sono online..ovvero bisogna collegarsi a internet..
come posso fare??
tra gli java ci sono principalmente file .jar e .jad
i .jar sono direttamente installabili come qualsiasi applicazione, mentre i .jad contengono informazioni che provvedono allo scaricamento dell'applicazione .jar e l'installazione
mi spiace per te
se hai una connessione wi-fi comunque non è un problema, perchè dopo il primo scaricamento potrai usarlo quando vuoi
Inviato 23 dicembre 2010 - 10:33
Perchè la nokia non dà la possibilità di scaricare dall'ovi store tramite cavo USB? Non ne capisco la ragione...
sono scelte aziendali. forse solo per rendere piu difficile la circolazione dei sis senza che siano scaricati dal sito