Nokioteca [Nokia] Forum: Punti Di Accesso - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Punti Di Accesso web e wap..

#1 L   Meruzzola 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 27 marzo 2007
  • Cellulare:Nokia 5230
  • Firmware:50.0.001

Inviato 24 dicembre 2009 - 13:51

Ho acquistato da poco il 5230 e oggi mi trovavo a provare internet e facebook.. Con il mio vecchio 6630 navigavo con il punto di accesso wap perchè con esso non pago nient'altro oltre i 29 cent dell'accesso.. Adesso quindi volevo impostare il punto di accesso wap come predefinito per navigare su internet e da utilizzare anche cn Facebook.. Su impostazioni--connettività--destinazioni, ho aggiunto nel gruppo Internet anche il punto di accesso wap e spostandolo con priorità 1 e tralasciando il web con priorità 2.. Mi chiedevo adesso.. La connessione ora funzionerà col wap? E' configurato per bene? Non ho ancora provato ciò perchè senza traffico disponibile ;)

Il vecchio 6630 ad ogni accesso chiedeva quale punto di accesso usare.. Ciò che non avviene qui e quindi non voglio rischiare ancora in perdite di credito.. :thumbsup_anim:
0

#2 L   darken91 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 27 luglio 2009
  • Cellulare:N97 mini
  • Firmware:V12.0.110

Inviato 28 dicembre 2009 - 23:14

quando vai in internet per usare facebook google o youtube lui prima ti chiede il punto d'accesso ke vuoi usare.. o web o wap... pensa ke te li chiede ogni volta ke devi fare un collegamento ad internet quindi vai tranqui... cmq non ti conviene usare wap xke paghi il triplo e forse non lo puoi usare andarci in internet.. usa il web per l'internet e ti fai una promozione economica per il tuo gestore... io per esempio con wind pago 50cent ogni ora di connessione.... :mumble:

Darken91

Messaggio modificato da darken91 il 28 dicembre 2009 - 23:15

0

#3 L   frieza 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 01 gennaio 2010

Inviato 03 gennaio 2010 - 13:32

sicuri, li chiede sempre? xk m sn appena attivato una promo WAP per prova cosi vedo se poi continuare a rinnovarla.. vedo che c'e' sia WEB che WAP impostati come connessione predefinite a internet ma su WEB c'e' lo ''spunto'' a fianco (tipo la ''V''..nn so cm kiamarla!) e nn vorrei si connettesse cosi quando io invece voglio ke s connetta cn wap.. xo se m dite ke kiede sempre sn apposto
0

#4 L   darken91 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 03 gennaio 2010 - 16:14

quando apri la pagina di internet fai opzioni/impostazioni/generale e controlla che su punto di accesso ci sia chiedi sempre... ;D
0

#5 L   frieza 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 01 gennaio 2010

Inviato 04 gennaio 2010 - 18:22

tranqui me lo kiede sempre..tranne per le mail ma ho avuto l'accortezza di cambiarlo io :shifty:
0

#6 L   darken91 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 04 gennaio 2010 - 19:22

si esatto per le email parte in automatico mi ero dimenticato di dirtelo.. xD
0

Condividi questa discussione: