Salve a tutti!!! Dopo aver installato giochi come need for speed shift, uno, pac man, buzz ecc... ( che funzionano perfettamente ) spengo il cellulare, nel momento in cui lo riaccendo si blocca alla schermata Nokia con lo sfondo bianco, l'unico modo per farlo partire è togliere la batteria, rimuovere la micro sd e reinserire la batteria senza la micro sd!!! allora poi a telefono acceso e funzionate metto la micro sd e sn costretto a disinstallare i giochi, spengo di nuovo per prova e dopo funziona di nuovo normalmente!!! Ho anche notato che andando nelle impostazioni --> gestione applicazioni --> applicazioni installate questi giochi hanno un quadratino blu, invece le altre applicazioni e giochi scaricati da ovi store hanno il quadratino rosso... perchè???
AIUTATEMI VI PREGOOOOOOOOOOO
Pagina 1 di 1
Problemi Dopo Aver Installato I Giochi Su 5800!
Inviato 27 dicembre 2009 - 08:39
Ciao..se hai un lettore SD del computer prova a formattare la microSD...poi Prova a d installare i giochi uno alla volta : in questo modo scoprirai quale crea conflitto con il telefonino
Inviato 28 dicembre 2009 - 23:09
fai come ti hanno detto.
i file blu sono java mentre i file rossi sono sis o sisx
i file blu sono java mentre i file rossi sono sis o sisx
Inviato 04 febbraio 2010 - 18:38
anke a me è successo, però ho tolto la sd e disinstallato e riprovato e ho scoperto ke da me andava in conflitto need for speed shift
Inviato 01 marzo 2010 - 14:30
A me è successo con Nokia Energy Profiler e una volta disistallato è tornato tutto come prima
Inviato 01 marzo 2010 - 14:33
è sempre colpa di una programma...devi provare ad installare gli ultimi e a vedere quale di crea problemi...ma strano quando inserisci la micro dovrebbero essere già installati lo stesso senza doverli reinstallare....
- ← Space Impact: Meteor Shield 3d
- Giochi per Nokia Symbian S60 5th Edition
- Help Trovare Gioco Battaglia Navale.. →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità