Nokioteca [Nokia] Forum: Problema N73..aiutooo.. - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema N73..aiutooo..

#1 L   .manu. 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 19 giugno 2008
  • Cellulare:n73

Inviato 24 dicembre 2009 - 11:40

ciaooooo a tutti..io sono in possesso di un nokia N73 vodafone e ieri lho portato no brand e in più ho fatto l'aagiornamento..ho inserito cm product codes questo 0527009 : Euro 1 (Deep Plum) (Italian) col rispettivo aggiornamento software scaricato da pc suite che è V 4.0839.42.0.1 del 25-09-2008...il tutto è andato perfettamente,zero problemi ma oggi il cel mi da diversi problemi cioè:
-molto lento nell'accensione
-ogni tanto sembra che si impalli e lo schermo diventare nero e si spegne e poi riparte da solo dopo qualche secondo
-ogni tanto sembra che il cel si sia spento da solo perciò schiaccio qualche tasto per vedere se si è realmente spento e partono le varie illuminazioni,tasti,retro illuminazione dello schermo ma lo schermo rimane nero..da qua è impossibile spegnerlo perciò devi tirare via la batteria e rimetterla..poi capita che da spento lo accendi e rimane accesa la retro illuminazione dello schermo ovviamente con schermo nero e il cel resta così anche per delle ore..ovviamente per spegnerlo via la batteria..

cosa succede????qualcuno mi può aiutare?????cmq diciamo che l'ultimo problema me lo dava anche prima x quello che ho sbrandizzato e aggiornato...aiutatemi vi prego nn voglio cestinare il mio mitico n73...

aspetto vostre notizie...
grazieeeeeeeeee e tanto natale a tutti...buon nasaleeeeeeeee ahahahahahahah :)
0

#2 L   lazzaronetu 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 20 marzo 2007

Inviato 26 dicembre 2009 - 20:59

hai provato a fare un hard reset?

se è no, salva i tuoi dati in un backup, effettua l'hard reset e poi eventulamente rispristina solo la rubrica.

ciao
0

#3 L   ole.zlatan 

• Millennium Member
  • Gruppo: Supporter
  • Iscritto: 29 gennaio 2006
  • Cellulare:Galaxy S 2
  • Firmware:2.3.5

Inviato 30 dicembre 2009 - 14:05

Come gia consigliato fai una bella formatazzione del cellulare, se il tutto non funziona reinstalla il firmware....si dovrebbe risovlere il problema, saluti e auguri
0

#4 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 23 aprile 2008
  • Cellulare:N900
  • Firmware:21.2011.38

Inviato 01 maggio 2010 - 06:45

prova anche ad accenderlo senza memory card, a volte è lei la causa di tutto... :crying_anim02:
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1