Nokioteca [Nokia] Forum: Smontaggio Cover Anteriore N(6 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Smontaggio Cover Anteriore N(6 causa rovinosa caduta per terra.....=(

#1 L   lellox 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 07 novembre 2008
  • Cellulare:nokia N86

Inviato 22 dicembre 2009 - 22:14

ciao a tutti ragà....sono nuovo nel campo e ho bisogno di una mano....stasera nello scorrazzare come un idiota con lo scooter,mi è scivolato il cell dalla tasca del giubbotto ed è caduto per terra strisciando per un bel po'....vado per riprenderlo e BAM!! la sorpresa....ho rotto il vetro anteriore del cover...ora voglio cambiarlo ma non so MINIMAMENTE come si fa.....mi potete dare una mano? per favore aiutatemi presto perchè non riesco a vederci niente....grazie
0

#2 L   frapap 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 24 ottobre 2007
  • Cellulare:N8
  • Firmware:022.014

Inviato 27 dicembre 2009 - 16:16

Visualizza Messaggilellox, il 22/12/2009 - 22:14, ha scritto:

ciao a tutti ragà....sono nuovo nel campo e ho bisogno di una mano....stasera nello scorrazzare come un idiota con lo scooter,mi è scivolato il cell dalla tasca del giubbotto ed è caduto per terra strisciando per un bel po'....vado per riprenderlo e BAM!! la sorpresa....ho rotto il vetro anteriore del cover...ora voglio cambiarlo ma non so MINIMAMENTE come si fa.....mi potete dare una mano? per favore aiutatemi presto perchè non riesco a vederci niente....grazie

ho trovato questi file, ma non li ho visti: occorre registrarsi per scaricarli
Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.

non so se possono aiutarti
0

#3 L   mtmattia 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 20 luglio 2008
  • Cellulare:N86 8mp
  • Firmware:21.006

Inviato 05 gennaio 2010 - 00:53

Visualizza Messaggilellox, il 22/12/2009 - 22:14, ha scritto: