Nokioteca [Nokia] Forum: Smontaggio Cover Anteriore N(6 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Smontaggio Cover Anteriore N(6 causa rovinosa caduta per terra.....=(

#1 L   lellox 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 07 novembre 2008
  • Cellulare:nokia N86

Inviato 22 dicembre 2009 - 22:14

ciao a tutti ragà....sono nuovo nel campo e ho bisogno di una mano....stasera nello scorrazzare come un idiota con lo scooter,mi è scivolato il cell dalla tasca del giubbotto ed è caduto per terra strisciando per un bel po'....vado per riprenderlo e BAM!! la sorpresa....ho rotto il vetro anteriore del cover...ora voglio cambiarlo ma non so MINIMAMENTE come si fa.....mi potete dare una mano? per favore aiutatemi presto perchè non riesco a vederci niente....grazie
0

#2 L   frapap 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 24 ottobre 2007
  • Cellulare:N8
  • Firmware:022.014

Inviato 27 dicembre 2009 - 16:16

Visualizza Messaggilellox, il 22/12/2009 - 22:14, ha scritto:

ciao a tutti ragà....sono nuovo nel campo e ho bisogno di una mano....stasera nello scorrazzare come un idiota con lo scooter,mi è scivolato il cell dalla tasca del giubbotto ed è caduto per terra strisciando per un bel po'....vado per riprenderlo e BAM!! la sorpresa....ho rotto il vetro anteriore del cover...ora voglio cambiarlo ma non so MINIMAMENTE come si fa.....mi potete dare una mano? per favore aiutatemi presto perchè non riesco a vederci niente....grazie

ho trovato questi file, ma non li ho visti: occorre registrarsi per scaricarli
Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.

non so se possono aiutarti
0

#3 L   mtmattia 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 20 luglio 2008
  • Cellulare:N86 8mp
  • Firmware:21.006

Inviato 05 gennaio 2010 - 00:53

Visualizza Messaggilellox, il 22/12/2009 - 22:14, ha scritto:

ti conviene + con questo video... (sono sicuro al 99% che quei file di quel sito sono al 100% virus) xD

p.s. xò se è solo l'anteriore non credo che avrai bisogno di smontarlo a metà xD poi non saprei..

mi levo da ogni responsabilità x danni che potrai causare al cell u.u io ho soltanto aiutato a trovare un modo x aprirlo

Messaggio modificato da mtmattia il 05 gennaio 2010 - 00:56

0

#4 L   lellox 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 07 novembre 2008
  • Cellulare:nokia N86

Inviato 07 gennaio 2010 - 15:47

tranquillo amico,non ti preoccupare....so già come funziona il fatto di levarsi ogni responsabilità....ti ringrazio moltissimo per aver postato il video....di meglio non potevo trovare!!....grazie 1000...ciao.
0

#5 L   mtmattia 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 08 gennaio 2010 - 15:45

Visualizza Messaggilellox, il 07/01/2010 - 15:47, ha scritto:

tranquillo amico,non ti preoccupare....so già come funziona il fatto di levarsi ogni responsabilità....ti ringrazio moltissimo per aver postato il video....di meglio non potevo trovare!!....grazie 1000...ciao.

tanto come minimo appena mi arriva a me sto bellissimo cell aspetterò massimo 2 o 3 mesi e lo aprirò ank io hahaha xk sicuramente romperò pure io il vetro >.> fa niente perdo la garanzia (secondo me la garanzia serve a poco e a niente -.- tanto non risolvono lostesso niente quando ho portato i cell stavo punto e accapo -.-)
0

#6 L   frapap 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 24 ottobre 2007
  • Cellulare:N8
  • Firmware:022.014

Inviato 10 gennaio 2010 - 16:33

Visualizza Messaggimtmattia, il 08/01/2010 - 15:45, ha scritto:

tanto come minimo appena mi arriva a me sto bellissimo cell aspetterò massimo 2 o 3 mesi e lo aprirò ank io hahaha xk sicuramente romperò pure io il vetro >.> fa niente perdo la garanzia (secondo me la garanzia serve a poco e a niente -.- tanto non risolvono lostesso niente quando ho portato i cell stavo punto e accapo -.-)

certo a volte si fa prima e meglio da soli... correndo i rischi che ciò comporta...
0

#7 L   mtmattia 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 11 gennaio 2010 - 20:58

Visualizza Messaggifrapap, il 10/01/2010 - 16:33, ha scritto:

certo a volte si fa prima e meglio da soli... correndo i rischi che ciò comporta...

già 1 volta ho portato l'n73 mio in un centro x cambiare la tastiera e... sorpresa mi hanno lesionato un coso sulla "schieda madre" -.-"
0

#8 L   MATTEW1 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 04 giugno 2011

Inviato 17 giugno 2011 - 21:00

RAGA il mio nkkia ha il tasto C durissimo e vorrei cambiare la cover (o ci sono altre soluzioni per ammorbidirlo?)inoltre volevo chiedervi se compro le cover non orginali poi dovrei cambiare tutti i connettori frontali? oppure sulla diciamo tastierina dove ci sono i tasti rosso verde è facile?
0

#9 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 23 aprile 2008
  • Cellulare:N900
  • Firmware:21.2011.38

Inviato 18 giugno 2011 - 07:04

ma non si preme proprio oppure si preme ma non riceve il comando a meno di premerlo veramente forte? :) per la cover, ti consiglio una cover originale, rischi di ritrovarti un pataccone se la prendi tarocca... :)
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

#10 L   MATTEW1 

• Member
  • PuntoPunto

Inviato 18 giugno 2011 - 11:02

ciAO vince ..allora devo premerlo proprio forte per dargli il comando perchè è durissimo...(rigido)..se lo premo normale non si sente il click e quindi non va il tasto
0

#11 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff

Inviato 18 giugno 2011 - 11:56

eh allora devi cambiare il sottotastiera dello slide, non la cover.. :) è un problema comune, a quanto ho visto, sugli n86...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

#12 L   MATTEW1 

• Member
  • PuntoPunto

Inviato 18 giugno 2011 - 20:04

domanda il sottotastiera ha anch'esso contatti in metallo come le cover oppure esso posso prenderlo pure non originale e posso star tranquillo
0

#13 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff

Inviato 19 giugno 2011 - 08:22

soprattutto quello lo devi prendere originale... :) i tarocchi molte volte vanno male...
0

#14 L   MATTEW1 

• Member
  • PuntoPunto

Inviato 19 giugno 2011 - 09:27

costa più la cover del cell..60 e passa euro!son matti
0

#15 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff

Inviato 19 giugno 2011 - 18:12

al limite puoi pensare di prendere la cover tarocca e sperare non sia troppo fatta da porco, e la tastiera originale... :)
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1