Pagina 1 di 1
Tv Su N82..è Possible?
Inviato 21 dicembre 2009 - 15:31
Ciao! Come da titolo..mi chiedevo se fosse possibile, utilizzando la 3 (ad esempio), vedere la tv su N82.
Premesso che sappia che l'N82 non sia un dvb-h..avevo sentito parlare, tempo fa, della possibilità, tramite un accessorio (CHE ORA ONESTAMENTE NON RICORDO) di renderlo tale (dvb-h), tramite BT..me lo confermate o è l'ennesima bufala? Nel caso mi dareste info riguardo sta roba please?
GRAZIE e BUONE FESTE A TUTTO IL FORUM!!
Premesso che sappia che l'N82 non sia un dvb-h..avevo sentito parlare, tempo fa, della possibilità, tramite un accessorio (CHE ORA ONESTAMENTE NON RICORDO) di renderlo tale (dvb-h), tramite BT..me lo confermate o è l'ennesima bufala? Nel caso mi dareste info riguardo sta roba please?
GRAZIE e BUONE FESTE A TUTTO IL FORUM!!
Inviato 21 dicembre 2009 - 16:08
Nokia Mobile TV Receiver SU-33W
COS'E'?????? ecco il link del sito nokia:
COS'E'?????? ecco il link del sito nokia:
Inviato 22 dicembre 2009 - 21:39
guarda, io vedo tranquillamente la tv gratis con la 3 ma in streaming....sono 5 canali ma non ci si può lamentare! ;-)
Inviato 29 dicembre 2009 - 02:33
Inviato 18 marzo 2010 - 17:31
scusate...allora è possibile che esistano moduli DVB-H da aggiungere al cell per poter vedere la tv????????????? (come con l'N96, per intenderci)
Inviato 18 marzo 2010 - 17:57
nn credo sia possibile, al massimo puoi guardare i canali in streaming come consigliato da mike...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 30 marzo 2010 - 00:50
Inviato 02 aprile 2010 - 14:12
Capitano Spaulding, il 30/03/2010 - 01:50, ha scritto:
Qui lo trovi in italiano
Inoltre controlla con quali apparecchi e' compatibile
Io nei centri Nokia non sono mai riuscito a trovarlo fisicamente..poi ho risolto acquistando un n 96
Inoltre controlla con quali apparecchi e' compatibile
Io nei centri Nokia non sono mai riuscito a trovarlo fisicamente..poi ho risolto acquistando un n 96
L'ho comprato...nel nokia shop gli addetti mi han detto fosse compatibile anche se non fosse scritto..: hanno installato il programma sul mio n82...e l'ho preso...
tornato a casa ho visto e il programma non partiva proprio e non funzionava nemmeno con l'n73 (la cui compatibilità era riportata sulla confezione!!!!) l'ho riportato indietro e per fortuna mi han reso la moneta all'istante.
Credo sia proprio una fregatura quest'affare....mah...
Inviato 05 aprile 2010 - 17:32
Anche quando sono stato io a chiedere informazioni al Nokia point erano stati vaghi..chi ha esperienze positive ci dica pure :-)
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità