Nokioteca [Nokia] Forum: Dopo L'aggiornamento - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Dopo L'aggiornamento

#1 L   poimen 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 30 ottobre 2009
  • Cellulare:nokia e66
  • Firmware:210.21.007

Inviato 20 dicembre 2009 - 16:01

Salve,
ho un nokia e66: ho aggiornato il firmware alla versione 30.21,012, e sono successe tre cose: 1) se vado in menù>strumenti>modalità mi dà "errore di sistema" e non mi pare che prima dell'aggiornamento lo facesse; 2) in fondo alla schermata principale avevo a sinistra Menu e a destra Agenda, da attivare con la pressione del tastimo tratteggiato in azzurro sotto; 3) il tasto centrale, se premuto lateralmente, attivava alcune funzioni (rubrica, fotocamera); ora è assolutamente inerte. Sono collegate le cose? e c'è un modo di ripristinare quelle funzioni che erano abbastanza comode?
Grazie
Poimen
0

#2 L   elgardo94 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 23 ottobre 2009
  • Cellulare:e71
  • Firmware:400.21.32

Inviato 20 dicembre 2009 - 17:31

Visualizza Messaggipoimen, il 20/12/2009 - 16:01, ha scritto:

Salve,
ho un nokia e66: ho aggiornato il firmware alla versione 30.21,012, e sono successe tre cose: 1) se vado in menù>strumenti>modalità mi dà "errore di sistema" e non mi pare che prima dell'aggiornamento lo facesse; 2) in fondo alla schermata principale avevo a sinistra Menu e a destra Agenda, da attivare con la pressione del tastimo tratteggiato in azzurro sotto; 3) il tasto centrale, se premuto lateralmente, attivava alcune funzioni (rubrica, fotocamera); ora è assolutamente inerte. Sono collegate le cose? e c'è un modo di ripristinare quelle funzioni che erano abbastanza comode?
Grazie
Poimen

prova a fare un hard reset, oppure portalo in assistenza
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1