Salve raga...ho un bel problema che non riesco a risolvere...appena comprato il cellulare l'ho sbrandizzato(purtroppo senza provare se la connessione wi-fi andava)comunque ora dopo aver fatto la connessione col modem sul cellulare mi porta che la connessione passa da attiva a inattiva per circa un minuto e poi si disconnette dalla linea wi-fi.....ho provato a fare un hard reset ma niente da fare...help me please!
Pagina 1 di 1
Problema Wi-fi N97 (connessione Attiva/inattiva)
Inviato 20 dicembre 2009 - 20:52
The Matrix, il 20/12/2009 - 19:55, ha scritto:
fin'ora però ho provato solo con modem alice....
i problemi potrebbero essere diversi provo a ipotizzarne qualcuno:
mi e' capitato diverse volte che i modem di alice(visto che lavoro anche nei computers) avessero problemi nel reparto wireless propio con i problemi elencati da te quindi magari ti consiglio di provare con un altro modem magari a casa di un amico e ci fai sapere.
se hai in casa quei trasmettitori audio video che servono per trasmettere il segnale per esempio di sky da una stanza all'altra,trasmettono sulla stessa frequenza del wireless 2.4ghz e quindi potrebbe dargli fastidio anche questo in passato mi e' successo.
fai prima queste cose prima di incolpare il cellulare che in linea di massima non ha problemi con il collegamento wireless.
facci sapere ciao
Inviato 01 gennaio 2010 - 14:13
ed infatti il problema era proprio il modem alice!!
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità