Salve ho appena preso uno stupendo n85 con FW versione 10.045
Volevo sapere se è il caso di aggiornare o se con questo FW già sono risolti i problemi della rubrica e dei video a scatti.
Non vorrei aggiornare il FW ad una versione troppo recente e poi non poterlo hacckare.
Grazie mille!
Pagina 1 di 1
Devo Aggiornare Il Firmware?..consigliatemi
Inviato 23 dicembre 2009 - 18:24
ciao..! l'hack si può fare su qualsiasi FW..anche sull'ultimo (il 31..) ..personalmente ti direi che se tutto funziona bene cosi tienilo cosi..quando e se scopri qualche cosa che non va lo aggiorni..
Inviato 05 gennaio 2010 - 15:42
io ti consiglio di non aggiornarlo perchè se lo aggiorni si abbassa il volume e non puoi alzarlo più di tanto e poi gli aggiornamenti nuovi sono poco superiori.
Inviato 13 gennaio 2010 - 11:22
se il tuo problema è l'hack l'hanno già aggiornato per le versioni più recenti del firmware...cmq se la versione del software va bene e nn crea problemi il consiglio è sempre di non aggiornare...nn si sa mai quali sorprese si va incontro, senza contare che poi devi rimeettere su tutte le applicazioni e rimettere tutto cm era prima..!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
- ← Riavvii Del Cell, Accensione Lentissima E Strane Applicazioni... Virus?
- N85
- Problema Fotocamera Secondaria N85 →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità