ciao a tutti, volevo sapere come installare la mappa dell'italia sul mio nokia 5800 se mi dite una guida grazie a tutti in anticipo ciao
Pagina 1 di 1
Mappe Italia Per Nokia 5800 Em ?!?! Help!
Inviato 18 dicembre 2009 - 21:03
avevo sentito di sygic cioè vorrei qualcosa da installare dal pc al telefono e poter utilizzara il gps anche in modalità noline l'importente che non mi scalino più soldi già ho perso 15 euro che non lo sapevo che si pagasse capito ciao grazie
Inviato 28 dicembre 2009 - 10:34
RIC3, il 18/12/2009 - 21:00, ha scritto:
basta scaricare nokia map loader!
ciao sono catia mi aggrego alle domande precedenti, io ho scaricato map loader ma mi continua a dire connettere telefono.
il mio 5230 è connesso al pc con usb, ho anche aperto sul telefono almeno una volta il maps, ho provato a mettere archivio di massa....pc suite.....ma niente.
cosa ho che non va?
potresti aiutarmi? grazie mille
Inviato 28 dicembre 2009 - 14:17
giucat, il 28/12/2009 - 10:34, ha scritto:
ciao sono catia mi aggrego alle domande precedenti, io ho scaricato map loader ma mi continua a dire connettere telefono.
il mio 5230 è connesso al pc con usb, ho anche aperto sul telefono almeno una volta il maps, ho provato a mettere archivio di massa....pc suite.....ma niente.
cosa ho che non va?
cosa ho che non va?
Che SO hai sul PC?
Inviato 28 dicembre 2009 - 15:33
giucat, il 28/12/2009 - 10:34, ha scritto:
cosa ho che non va?
cosa ho che non va?
per sicurezza riavvia il telefono e seleziona memoria di massa!
Inviato 30 dicembre 2009 - 10:58
scusate ma perché ogni volta che entro su msn o sulle mappe mi scalano un euro anche se sono connesso col wi fi?
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità