ciao a tutti! raga ho bisogno d'aiuto, oggi il telefono filava dritto come sempre, l'ho spento per una mezz'ora e quando l'ho riacceso non vedevo più alcuna immagine dal display. quando avvio la tastiera si accende e il display ha una luce bianca in sottofondo ma non fa vedere nulla. che c....o è successo no lo so. fatto sta che con sta rottura ho pure bloccato la SIM e che 00!!!
per favore avete avuto problemi simili e sapete cosa consigliarmi prima di mandare il telefono alla nokia (ha 7 mesi di vita). premetto che al telefono non è mai stata effettuata alcuna modifica.
per favore qualcuno mi aiuti!
p.s. come si manda il telfono alla nokia considerando che nel mio paese disperso non c'è un centro autorizzato?
Pagina 1 di 1
N78. Schermo Oscurato all'improvviso non si vede più niente
Inviato 20 dicembre 2009 - 01:57
lucappellino, il 18/12/2009 - 20:00, ha scritto:
ciao a tutti! raga ho bisogno d'aiuto, oggi il telefono filava dritto come sempre, l'ho spento per una mezz'ora e quando l'ho riacceso non vedevo più alcuna immagine dal display. quando avvio la tastiera si accende e il display ha una luce bianca in sottofondo ma non fa vedere nulla. che c....o è successo no lo so. fatto sta che con sta rottura ho pure bloccato la SIM e che 00!!!
per favore avete avuto problemi simili e sapete cosa consigliarmi prima di mandare il telefono alla nokia (ha 7 mesi di vita). premetto che al telefono non è mai stata effettuata alcuna modifica.
p.s. come si manda il telfono alla nokia considerando che nel mio paese disperso non c'è un centro autorizzato?
ma hai installato qualche programma subito prima di spegnerlo? Prova ad accenderlo sotto carica vedi che fa..? Poi vedi lo schermo bianco oppure nero e le luci per l'illuminazione del display accese..vediamo se possiamo risolvere con un reset..hai dati importanti sopra? Nell'ipotesi potresti formattare...dobbiamo vedere se è un problema software o hardware...fai queste prove e facci sapere...ciao ciao...
Inviato 26 aprile 2010 - 20:02
ciao, anche a me è capitata più volte la stessa cosa. fortunatamete faccio spesso il backup del telefono perchè l'unica soluzione che ho trovato è fare un hard reset. altrimeti non c'è modo.
Inviato 27 aprile 2010 - 05:40
però in questi casi, se si possiede ancora la garanzia, è meglio andare in assistenza...se con un reset si è risolto ma si ripresenta assiduamente questo problema, allora non c'è altra via...
se a quanto ho capito lo schermo diventa bianco, allora è un problema del sistema operativo...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 25 giugno 2010 - 00:35
vinceN70, il 27/04/2010 - 06:40, ha scritto:
però in questi casi, se si possiede ancora la garanzia, è meglio andare in assistenza...se con un reset si è risolto ma si ripresenta assiduamente questo problema, allora non c'è altra via...
se a quanto ho capito lo schermo diventa bianco, allora è un problema del sistema operativo...
credo di aver capito lo stesso anche io....non si è fatto più sentire...avrà risolto.....
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità