Ciao a tutti...
Per dei motivi particolari dovrei impostare una connessione wifi ma che navighi attraverso un proxy... (di cui ho sia il nome che eventualmente l'IP, fisso e statico)...
Il problema che da impostazioni avanzate ho provato ad aggiungere sia il nome o l'IP, la porta corretta, ma non naviga "Web nessuna risposta"...
La stessa connessione, senza questi parametri, funziona perfettamente....
Non posso impostare il proxy direttamente sul router purtroppo... e da pc confermo che da svariati mesi, impostati sia i.e. che firefox x navigare tramite proxy, navigano tranquillamente...
Lo stesso problema l'ho sempre avuto anche con un N95...
L'alternativa potrebbe essere un browser che mi permetta di impostare manualmente i proxy.. ma esiste x symbian?
Pagina 1 di 1
E75: Impostare Proxy Su Wifi
Inviato 18 dicembre 2009 - 14:21
Al di là che non si uppa e che sei nella sezione sbagliata...ma se la connessione ti funzia senza perché sbattersi a voler impostare un proxy sul telefono o cercare un browser con impostazioni per il proxy (che non esiste comunque)?
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità