Nokioteca [Nokia] Forum: Vorrei Rimettere A Nuovo Il Mio N 81 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Vorrei Rimettere A Nuovo Il Mio N 81 vorrei rimettere a nuovo il mio n 81

#1 L   salvacbr600f 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 14 settembre 2008

Inviato 17 dicembre 2009 - 15:53

ciao ragazzi del forum mi serve un aiutino vorrei cambiare la cover del mio nokia n 81 e lo vorrei fare io se magari sia possibile perchè per cambiare la cover mi hanno chiesto 100 euro e vorrei risparmiare .. vorrei sepere se qualcuno di voi a cambiato la cover diciamo tutta la cover completa quanto ha speso? poi se in caso lo vorrei cambiare io cosa mi servirebbe e dove posso procurarmi l'atrezzatura per il smontaggio del mio telefono? :thumbs: . grazie aspetto la vostra risposta..
0

#2 L   Pieve 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 06 settembre 2006
  • Cellulare:L800-E7-00
  • Firmware:11414-111.30.609

Inviato 26 dicembre 2009 - 15:47

Visualizza Messaggisalvacbr600f, il 17/12/2009 - 15:53, ha scritto:

ciao ragazzi del forum mi serve un aiutino vorrei cambiare la cover del mio nokia n 81 e lo vorrei fare io se magari sia possibile perchè per cambiare la cover mi hanno chiesto 100 euro e vorrei risparmiare .. vorrei sepere se qualcuno di voi a cambiato la cover diciamo tutta la cover completa quanto ha speso? poi se in caso lo vorrei cambiare io cosa mi servirebbe e dove posso procurarmi l'atrezzatura per il smontaggio del mio telefono? :lmaosmiley: . grazie aspetto la vostra risposta..

Su eBay ci sono molti venditori di cover che assieme forniscono anche gli attrezzi per procedere al lavoro (cacciaviti, pinzette o chiavi a brugola). Certo che 100 euri non sono pochi... :thumbs:
0

#3 L   alexdal 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 26 gennaio 2008
  • Cellulare:N86

Inviato 03 febbraio 2010 - 13:06

io ho tentato su ebay
le cover non costano nulla
ma non si incastrano per niente

ma non conviene comprare quelle originali, quasi costano come un telefono nuovo.
io ho preferito alla fine cambiare telefono

l'N81 e' fatto male, non c'e' un pezzo che e' a posto, tastiere rotte, display che cade parte inferiore distrutta, si incastra lo slide.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1