Nokioteca [Nokia] Forum: Prova: Video Streaming In Tv Out - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Prova: Video Streaming In Tv Out buona visione

#1 L   Mnemonik 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 05 ottobre 2008
  • Localitā:Pescara
  • Cellulare:N900

Inviato 17 dicembre 2009 - 12:58

Ho caricato un video sulla riproduzione in streaming di un video di Megavideo (puntata di Lost di circa 40 minuti) in contemporanea con uscita TV collegata ad un 32".

La connessione web č in UMTS di 3; il video č stato realizzato con l'N96 e credo ridimensionato dal server host.

Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.

I video in streaming riprodotti sull'N900 sono molto fluidi, non a scatti e consiglio di vederli a tutto schermo. Quando sono visualizzati nell'originale pagina web ci possono essere rallentamenti forse dovuti al caricamento di altri elementi che compongono la pagina web.

Che ve ne pare?

Messaggio modificato da Mnemonik il 18 dicembre 2009 - 16:42

0

#2 L   cementoarmato 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02 dicembre 2005
  • Localitā:Latina
  • Cellulare:E6 , HTC

Inviato 18 dicembre 2009 - 15:43

metti tra i tag il link altrimenti la board del forum mette i puntini e il link non vā ovviamente
0

#3 L   cementoarmato 

• Senior Member

Inviato 20 dicembre 2009 - 14:38

Visualizza MessaggiMnemonik, il 17/12/2009 - 12:58, ha scritto:

Ho caricato un video sulla riproduzione in streaming di un video di Megavideo (puntata di Lost di circa 40 minuti) in contemporanea con uscita TV collegata ad un 32".

La connessione web č in UMTS di 3; il video č stato realizzato con l'N96 e credo ridimensionato dal server host.

Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.

I video in streaming riprodotti sull'N900 sono molto fluidi, non a scatti e consiglio di vederli a tutto schermo. Quando sono visualizzati nell'originale pagina web ci possono essere rallentamenti forse dovuti al caricamento di altri elementi che compongono la pagina web.

Che ve ne pare?

Beh che dire, si vede una favola! Potresti fare una prova se si vede questo? grazie http://www.megavideo.com/?v=VU1OAD5M

Messaggio modificato da cementoarmato il 20 dicembre 2009 - 14:56

0

#4 L   Mnemonik 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 05 ottobre 2008
  • Localitā:Pescara
  • Cellulare:N900

Inviato 23 dicembre 2009 - 15:46

Visualizza Messaggicementoarmato, il 20/12/2009 - 14:38, ha scritto:

Beh che dire, si vede una favola! Potresti fare una prova se si vede questo? grazie http://www.megavideo.com/?v=VU1OAD5M

questo č un po' pensantuccio...nonostante un precaricamento, andava un po' a scatti.
Oggi riprovo ancora
0

#5 L   cementoarmato 

• Senior Member

Inviato 24 dicembre 2009 - 11:48

Visualizza MessaggiMnemonik, il 23/12/2009 - 15:46, ha scritto:

questo č un po' pensantuccio...nonostante un precaricamento, andava un po' a scatti.
Oggi riprovo ancora

č una puntata di Criminal Minds, strano sia pesante. Cmq a me si sente solo l'audio, il video nisba, rimane nero.. :)
0

#6 L   gaetano_gf 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 20 gennaio 2010

Inviato 20 gennaio 2010 - 19:55

raga anke io ho provato a vedere film in streaming ma a differenza di quanto dite voi noto ke va molto lento!!! utilizzo una connessione wifi ovviamente lievi rallentamenti li noto anke nello scorrere delle pagine web!! credete sia qualkosa dipeso dal cellulare o semplicemente velocitā di connessione???
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1