Nokioteca [Nokia] Forum: Problema Wireless - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Wireless

#1 L   holiday86 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 25 aprile 2008

Inviato 16 dicembre 2009 - 20:56

salve ragazzi e utenti del forum di nokioteca,io possiedo un nokia n81 8gb il quale da un paio di giorni mi sta creando vari e grossi problemi cn la connessione wireless,il punto di accesso e'definito benissimo sul mio cell la configurazione della rete senza fili e cioe'tra cell e modem e'stata eseguita correttamente,solo ke nn riesco a connettermi, tralasciando questa piccola premessa saro'piu'preciso nel descrivervi il problema nei minimi particolari:
sapete che nel menu'principale c'e'l'icona web nella quale sono contenuti i siti preferiti ke uno salva abitualmente per nn riscrivere l'indirizzo alla prossima connessione,tra questi preferiti ho facebook mobile google e altro che non sto ad elencarvi,ecco cliccando su google per esempio per aprire la pagina web e iniziare la fatidica connessione wireless,il mio nokia n81 8gb carica la connessione, scelgo il punto di accesso cioe'la mia rete wireless di casa e inizia il caricamento della pagina;ma cosa succede non appena la pagina sta per caricarsi si disconnette automaticamente e lo fa con tutti i siti ke vado a visitare;a questo punto vado a controllare il modem di casa un linksys di cui non ricordo la sigla ma esso e'perfetto nelle icone della connessione cioe'il segnale e la connessione e'perfetta;ora il problema ke mi pongo e'il seguente come mai si e'verificato questo problema quando fine e poco tempo fa navigavo semplicemente senza che mi creasse questi problemi?ho addirittura pensato ke potesse essere un problema del cell,ma se vado sull'applicazione youtube mobile riesco a vedere i video e li talvolta si connette,come mai?sono disperato e un po'nervoso vorrei delle delucidazioni a riguardo e un aiuto in merito sperando che qualcuno prenda in considerazione questa discussione,per ora vi lascio e vi mando tanti saluti a presto sperando ke qualke anima buona mi risponda
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1