Pagina 1 di 1
Problemi Con Li Backup
Inviato 16 dicembre 2009 - 17:18
scusate, premettedo che sono nuovo, vorrei sapere se qualcuno mi può spiegare perche anche dopo aver installato nokia PC Suite il cellulare mi si connette al pc con una modalità non compatibile...e quindi non mi permette di eseguire il backup del cell..grazie
Inviato 17 dicembre 2009 - 17:38
il pc mi dice che ha trovato un nuovo hardwere e poi esce un fumetto ceìhe dice il dispositivo è collegato con modalità non compatibile. il dispositivo potrebbe nn funzionare correttamente.
Inviato 17 dicembre 2009 - 18:52
ke S.O.hai?
hai provato a scaricare pc suite dal sito nokia?
allora disinstalla pc suite dal tuo pc,poi fai una pulizia cn ccleaner o altro software di pulizia registro,poi scariki di nuovo l'applicazione e installi seguendo ciò ke ti viene detto a video.
hai provato a scaricare pc suite dal sito nokia?
allora disinstalla pc suite dal tuo pc,poi fai una pulizia cn ccleaner o altro software di pulizia registro,poi scariki di nuovo l'applicazione e installi seguendo ciò ke ti viene detto a video.
Inviato 18 dicembre 2009 - 19:42
come S.O. ho windows XP professional....per ora grazie quando ho un atttimo di tempo provo a fare quello che mi hai detto poi ti aggiorno....ciao
Inviato 29 dicembre 2009 - 14:05
Ciao, basta che vai su strumenti > cavo dati > e metti pc suite!!! Ed è tuuuuuuuuutto apposto!!!!
Inviato 29 dicembre 2009 - 14:06
AH! questa operazione va fatta dal cell.Ciaoooooooo
Inviato 11 gennaio 2010 - 16:51
scusa ma come si fa a scaricare un programma da qui??
Inviato 11 gennaio 2010 - 16:55
in ke senso ?
cosa vuoi scaricare?
da qui dove sul forum?
cosa vuoi scaricare?
da qui dove sul forum?
Inviato 11 gennaio 2010 - 16:56
si, tu mi avevi detto di scaricare nokia pc suite ma non so dove andare
Inviato 11 gennaio 2010 - 17:12
basta andare sul sito nokia e selezionare il tuo cell e scarichi + facile di così.....
Inviato 11 gennaio 2010 - 17:38
pappa pronta clikka sul link in basso trovi nokia pc suite per n73 clikka sulla voce download e scariki poi installi.
ciao
ciao
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità