Nokioteca [Nokia] Forum: Cancellato File Mp3 Eproblemi Database Lettore Multimediale - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cancellato File Mp3 Eproblemi Database Lettore Multimediale

#1 L   RESteve 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 20 ottobre 2009
  • Cellulare:Nokia N85
  • Firmware:30.019

Inviato 16 dicembre 2009 - 13:31

Ho cancellato per errore il file musicale Want Let's Go di Vanessa Condev e volevo sapere se qualcuno può inviarmi il file con relativa copertina in privato. Grazie

Ho dei grossisimi problemi con il database del lettore multimediale del mio N85: si è incasinato ed ora mi toccherà effettuare un reset del telefono e di conseguenza reinstallere tutto da capo... CHE PALLE STO TELEFONO!!!

Edit: No il file c'è ma è TUTTA la raccolta che è andata out cioè ho file nel database che esistono solo nel database (non ci sono più fisicamente perchè li avevo messi ma poi li ho cancellati nel tentativo di mettere a posto le cose) viceversa ho file che sono presenti fisicamente sul telefono ma che non sono nel database... AIUTO!

Messaggio modificato da RESteve il 16 dicembre 2009 - 13:43

0

#2 L   simone123456 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 12 maggio 2009
  • Cellulare:5800xm

Inviato 21 dicembre 2009 - 09:04

stesso problema database del n85 super buggo da segnalare alla nokia x speranza di un'uscita di un nuovo fw!!
0

#3 L   RESteve 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 20 ottobre 2009
  • Cellulare:Nokia N85
  • Firmware:30.019

Inviato 26 dicembre 2009 - 00:00

Risolto formattando la SD card e ricreando il database dei contenuti musicali.

Purtroppo non è invece più possibile ricreare quello delle foto acquisite dal telefonino che non vengono più classificate nei mesi in cui sono state scattate ma fininiscono tutte nel calderone di Tutti.

P.S. dopo la formattazione mi sono accorto aggiornando i brani che il player mi aveva cancellato dei brani (?!?). Ora gli ho rimessi e per ora tutto okay certo è che sti database in esadecimale fanno poprio cacare...
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1