Gentile cliente di Nokia Messaging,
per motivi di sicurezza Microsoft richiede la sostituzione della password ogni 90 giorni per l'account di Windows Live Hotmail. Una volta eseguita l'operazione, verrà nuovamente eseguito il push dei msgg. e-mail personali.
Selez. Opzioni -> Impostazioni -> Impostazioni casella postale -> Password e reimm. password. La consegna dei msgg. e-mail sul tel. riprenderà subito dopo.
Cordiali saluti,
il team di Nokia Messaging
*** Questo msg. e-mail è stato generato automaticamente. Non rispondere. ***
per motivi di sicurezza Microsoft richiede la sostituzione della password ogni 90 giorni per l'account di Windows Live Hotmail. Una volta eseguita l'operazione, verrà nuovamente eseguito il push dei msgg. e-mail personali.
Selez. Opzioni -> Impostazioni -> Impostazioni casella postale -> Password e reimm. password. La consegna dei msgg. e-mail sul tel. riprenderà subito dopo.
Cordiali saluti,
il team di Nokia Messaging
*** Questo msg. e-mail è stato generato automaticamente. Non rispondere. ***
Ora, sto letteralmente impazzendo perche' pur facendo quanto detto dal messaggio, non cambio minimamente la situazione: messaggio di connessione avvenuta (eventuale ricezione dei 2 suddetti messaggi), messaggio di connessione terminata dopo 1ms
Ho provato a reimpostare le password in ogni dove, ho anche provato a cancellare e ricreare l'account ma niente...
Ho anche sostituito la pw all'account hotmail e provato con la nuova: sempre la stessa cosa
Dove sbaglio? (password a parte, almeno su quello son sicuro che e' giusta...)

Aiuto

Pubblicità