Nokioteca [Nokia] Forum: Problema Connessione Hotmail - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Connessione Hotmail

#1 L   MrFlo 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 10 febbraio 2009
  • Cellulare:N86 8MP
  • Firmware:30.009

Inviato 16 dicembre 2009 - 13:25

Salve, e' da un po' di tempo che non riesco piu' ad accedere al mio account hotmail via N86 ma ricevo sempre e solo 2 copie quotidiane del seguente messaggio

Gentile cliente di Nokia Messaging,

per motivi di sicurezza Microsoft richiede la sostituzione della password ogni 90 giorni per l'account di Windows Live Hotmail. Una volta eseguita l'operazione, verrà nuovamente eseguito il push dei msgg. e-mail personali.

Selez. Opzioni -> Impostazioni -> Impostazioni casella postale -> Password e reimm. password. La consegna dei msgg. e-mail sul tel. riprenderà subito dopo.

Cordiali saluti,
il team di Nokia Messaging

*** Questo msg. e-mail è stato generato automaticamente. Non rispondere. ***

Ora, sto letteralmente impazzendo perche' pur facendo quanto detto dal messaggio, non cambio minimamente la situazione: messaggio di connessione avvenuta (eventuale ricezione dei 2 suddetti messaggi), messaggio di connessione terminata dopo 1ms

Ho provato a reimpostare le password in ogni dove, ho anche provato a cancellare e ricreare l'account ma niente...

Ho anche sostituito la pw all'account hotmail e provato con la nuova: sempre la stessa cosa

Dove sbaglio? (password a parte, almeno su quello son sicuro che e' giusta...)
0

#2 L   piddux 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 30 gennaio 2009
  • Cellulare:N 96

Inviato 18 dicembre 2009 - 01:06

Visualizza MessaggiMrFlo, il 16/12/2009 - 13:25, ha scritto:

Salve, e' da un po' di tempo che non riesco piu' ad accedere al mio account hotmail via N86 ma ricevo sempre e solo 2 copie quotidiane del seguente messaggio

Ora, sto letteralmente impazzendo perche' pur facendo quanto detto dal messaggio, non cambio minimamente la situazione: messaggio di connessione avvenuta (eventuale ricezione dei 2 suddetti messaggi), messaggio di connessione terminata dopo 1ms

Ho provato a reimpostare le password in ogni dove, ho anche provato a cancellare e ricreare l'account ma niente...

Ho anche sostituito la pw all'account hotmail e provato con la nuova: sempre la stessa cosa

Dove sbaglio? (password a parte, almeno su quello son sicuro che e' giusta...)

devi collegarti qui
Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.
entrare con i dati della prima mail che hai inserito e cambiare le pwd da li.
i dati di accesso email.nokia sono gli stessi della mail che hai inserito per prima , se hai cambiato pwd a hotmail devi mettere per accedere la vecchia pwd , poi dentro selezioni l'indirizzo email da configurare , e modifichi la pwd di hotmail con la nuova.
il tutto deve combaciare anche con l'account che hai sul cell alla voce account email.

con che operatore usi la mail? attento che se ti colleghi wap con tim con un offerta a volume o a tempo , lo scambio email te lo fanno pagare a parte perchè non è compreso. stessa cosa per skype youtube e facebook. sono dei ladri.

io ho un problema parallelo , una volta inserite delle email hotmail mi funzionano ma poi non riesco a cancellarle, tu ci riesci?
quando provo a cancellarle mi chiede di connettermi , ma nonostante lo sia dice di riprovare piu tardi.
0

#3 L   MrFlo 

• Member
  • PuntoPunto

Inviato 18 dicembre 2009 - 13:57

Visualizza Messaggipiddux, il 18/12/2009 - 01:06, ha scritto:

devi collegarti qui
Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.
entrare con i dati della prima mail che hai inserito e cambiare le pwd da li.
i dati di accesso email.nokia sono gli stessi della mail che hai inserito per prima , se hai cambiato pwd a hotmail devi mettere per accedere la vecchia pwd , poi dentro selezioni l'indirizzo email da configurare , e modifichi la pwd di hotmail con la nuova.
il tutto deve combaciare anche con l'account che hai sul cell alla voce account email.

con che operatore usi la mail? attento che se ti colleghi wap con tim con un offerta a volume o a tempo , lo scambio email te lo fanno pagare a parte perchè non è compreso. stessa cosa per skype youtube e facebook. sono dei ladri.

io ho un problema parallelo , una volta inserite delle email hotmail mi funzionano ma poi non riesco a cancellarle, tu ci riesci?
quando provo a cancellarle mi chiede di connettermi , ma nonostante lo sia dice di riprovare piu tardi.

ci sono riuscito, grazie!!

per la connessione, mi limito al wifi casalingo o di amici =)

per quanto riguarda la cancellazione, io c'ero riuscito durante i miei innumerevoli test, quindi non so :/
0

#4 L   piddux 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 30 gennaio 2009
  • Cellulare:N 96

Inviato 20 dicembre 2009 - 01:45

Visualizza MessaggiMrFlo, il 18/12/2009 - 13:57, ha scritto:

ci sono riuscito, grazie!!

per la connessione, mi limito al wifi casalingo o di amici =)

per quanto riguarda la cancellazione, io c'ero riuscito durante i miei innumerevoli test, quindi non so :/

ti prego cerca di ricordarti
0

#5 L   MrFlo 

• Member
  • PuntoPunto

Inviato 22 dicembre 2009 - 22:13

Visualizza Messaggipiddux, il 20/12/2009 - 01:45, ha scritto:

ti prego cerca di ricordarti

mah non e' che ci sia tanto da ricordasi xD ho semplicemente selezionato Hotmail nel menu principale e fatto elimina...
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1