Prima di tutto Buon 2010 a tutti..
Ho testato il Sygic in più di un occasione in queste ferie e posso dire che per fortuna avevo la mia solita cartina...
Premetto che ho le mappe aggiornate 2009.
In un paio di città francesi e svizzere ha avuto grosse difficoltà a contare le uscite alle rotonde.. mi diceva prendi la 3° uscita quando invece doveva essere la 2° o non c'era proprio la 3° uscita.. oppure non mi segnalava proprio la rotonda, e posso confermare che non erano state appena costruite.
Seguendo le sue indicazioni a Basilea in svizzera ci siamo persi.. e fare inversione a U non è stato piacevole.. soprattutto con un Camper
Si, ok, li guardavo anche io i cartelli ma se mi dice gira a dx, io giro... ma se lui era rimasto indietro di 100 mt non posso farci nulla..se non sbagliare strada

..che scatole... non vi dico le madonne che abbiamo tirato..
Comunque sulle lunghe tratte se l'è cavata bene...lo trovo troppo semplificativo nelle impostazione del tipo di strada...pegaggio veloce economica ecc..
In Svizzera ha avuto qualche problemino..perchè per entrare c'è la vignette quindi puoi farti l'autostrada senza caselli.. ma lui la considera strada a pedaggio (giustamente) ma come potevo dirgli che la vignette l'avevo già comprata.....e quindi altre madonne per impostare i percorsi...dove poi a vinto lui e l'ho spento.
In Francia direi che se l'è cavata bene sia sul lungo percorso che in città (tranne le rotonde)...
Mi azzardo a dire che forse il problema fossero le mappe, si aggiornate, ma forse non così tanto con la realtà...
Insomma direi che si merita un 6 ma non di più.. almeno per ora...
ps. si è vero dice perfavore... anche il mio
Le poche volte invece che ho usato Nokia Maps, prima che scedesse la licenza, è stato ottimo non ne sbagliava una.. lui le rotonde le contava giuste
purtroppo però non l'ho potuto testare nei medesimi luoghi per vedere la differenza ne ho potuto usarlo tanto come il Sygic quindi non mi esprimo di più.
Fix a freddo sempre entro i 2 minuti anche con tempo da schifo ...
fix a caldo.. istantaneo